La partita infinita tra Juventus e Inter si sta giocando anche sul calciomercato: ci sono novità importanti sul nuovo difensore.
Le due società si stanno dando battaglia in Serie A, con la classifica che al momento vede in vantaggioi nerazzurri di diversi punti e con tanti margini di vittoria rispetto alla squadra di Massimiliano Allegri. Ma il calciomercato invernale può cambiare le carte in tavola e portare a ribaltamenti improvvisi perché entrambe le squadre stanno cercando miglioramenti sul mercato e possono trovare ulteriore stabilità per spingere ancora di più sull’acceleratore.
La battaglia tra Juventus e Inter si è trasferita ormai sul mercato e questa volta a gennaio Giuntoli e Marotta possono darsi davvero battaglia “all’ultimo milione” per cambiare le sorti del campionato.
Juventus Inter è una sfida infinita che si gioca anche sul mercato. Le due società stanno vivendo un periodo molto felice e per i bianconeri anche “nuovo” rispetto alle difficoltà del recente passato. Allegri sa benissimo che per continuare a lottare per lo Scudetto servono innesti di un certo valore e già a gennaio sta provando a chiedere rinforzi alla sua dirigenza per potersela giocare fino alle ultime giornate.
Dall’altra parte l’Inter vuole chiudere il discorso Scudetto a tutte le altre squadre e ha intenzione di sbaragliare anche la concorrenza sul mercato.
Secondo le ultime notizie c’è la battaglia aperta tra Juventus e Inter per il nuovo difensore centrale che può arrivare già a gennaio.
La partita tra Inter e Juventus sarà giocata fino a giugno e forse anche oltre. Sicuramente il nuovo derby d’Italia si giocherà anche sul mercato invernale, con entrambe le società che hanno deciso di provare a prendere un nuovo difensore centrale.
L’Inter ha individuato in Tiago Djalò il rinforzo principale per la prossima stagione. Il difensore portoghese di proprietà del Lille ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe essere il colpo a parametro zero in stile Marotta per migliorare ancora di più la rosa senza sperperare denaro.
Ma la Juventus vuole Djalò e secondo Sky Sport Giuntoli vuole anticipare la concorrenza. Addirittura sta pensando di inserirsi in maniera prepotente già a gennaio, per sbaragliare la concorrenza e anticipare i nerazzurri.
Tiago Djalò a 24 anni può decidere tra Inter e Juventus nelle prossime ore. Il difensore portoghese è il target principale su cui vogliono puntare i due club e su cui si stanno dando battaglia a suon di promesse e milioni.
Alla fine a decidere sarà il difensore stesso che dovrà capire quale sarà il progetto più congeniale al suo modo di fare calcio e dove poter emergere anche in Serie A.
Svolta per quanto riguarda il futuro della Juventus che è pronta a ripartire dopo un'altra…
L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…
Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…
Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…
La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…
Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…