Soule%2C+addio+a+gennaio%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+ds
calcionowit
/2023/12/28/calciomercato-soule-frosinone-juventus-angelozzi/amp/
Calciomercato

Soule, addio a gennaio: l’annuncio del ds

Un momento decisivo per conoscere da vicino il futuro di Soule, che è arrivato in prestito alla Juventus. Ecco la verità del ds, l’annuncio fondamentale

Una voglia immensa di raggiungere la salvezza il prima possibile. Il Frosinone continua a collezionare risultati importanti grazie al talento anche di Matias Soule, che è diventato affidabile sotto tutti i punti di vista. Con Di Francesco sta spiccando il volo per consacrarsi definitivamente nel calcio che conta.

Soule addio a gennaio annuncio ds, la verità – Lapresse – calcionow.it

 

Il Frosinone sta vivendo davvero una favola sotto la guida attenta di Eusebio Di Francesco, che si è rilanciato grazie al guizzo del direttore sportivo Angelozzi. I due si conoscono ormai da tanti anni: una scelta mirata per riportare in alto la compagine ciociaria dopo il campionato vinto in Serie B. Soule sta esplodendo definitivamente in Serie A conoscendo da vicino le difficoltà del calcio italiano.

Soule, la verità sul futuro: ecco quello che succederà a gennaio

L’obiettivo della Juventus era quello anche di venderlo definitivamente nello scorso giugno, ma è arrivato il guizzo giusto da parte del ds del Frosinone Angelozzi che ha provato così a chiudere diversi affari con il club bianconero. Ora la decisione su Soule è già stata presa, ecco la verità.

Soule addio a gennaio annuncio ds, la verità – Lapresse – calcionow.it

 

Matias Soulé è diventato un giocatore totale capace di fare la differenza in qualsiasi momento. Al Frosinone sta vivendo la sua prima vera stagione da professionista volando via in prestito. Alla Juventus si è formato calcisticamente e mentalmente conoscendo da vicino il calcio italiano e quello internazionale. Come svelato dal ds del Frosinone, Guido Angelozzi, in tanti lo avrebbero voluto visto che è seguito da tanti club spagnoli ed olandesi, ma la Juventus è contenta del percorso fatto finora in Serie A a Frosinone. Fino a giugno resteranno da Di Francesco, poi a giugno si vedrà: questa la chiosa finale.

Il talentuoso giocatore argentino è stato monitorato a lungo anche dal Ct dell’Italia, Luciano Spalletti, ma alla fine Soule vuole soltanto vestire la maglia dell’Albiceleste. Una voglia pazzesca di continuare a regalare assist al bacio e gol fondamentale per la salvezza immediata del club ciociaro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago