Soule%2C+addio+a+gennaio%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+ds
calcionowit
/2023/12/28/calciomercato-soule-frosinone-juventus-angelozzi/amp/
Calciomercato

Soule, addio a gennaio: l’annuncio del ds

Un momento decisivo per conoscere da vicino il futuro di Soule, che è arrivato in prestito alla Juventus. Ecco la verità del ds, l’annuncio fondamentale

Una voglia immensa di raggiungere la salvezza il prima possibile. Il Frosinone continua a collezionare risultati importanti grazie al talento anche di Matias Soule, che è diventato affidabile sotto tutti i punti di vista. Con Di Francesco sta spiccando il volo per consacrarsi definitivamente nel calcio che conta.

Soule addio a gennaio annuncio ds, la verità – Lapresse – calcionow.it

 

Il Frosinone sta vivendo davvero una favola sotto la guida attenta di Eusebio Di Francesco, che si è rilanciato grazie al guizzo del direttore sportivo Angelozzi. I due si conoscono ormai da tanti anni: una scelta mirata per riportare in alto la compagine ciociaria dopo il campionato vinto in Serie B. Soule sta esplodendo definitivamente in Serie A conoscendo da vicino le difficoltà del calcio italiano.

Soule, la verità sul futuro: ecco quello che succederà a gennaio

L’obiettivo della Juventus era quello anche di venderlo definitivamente nello scorso giugno, ma è arrivato il guizzo giusto da parte del ds del Frosinone Angelozzi che ha provato così a chiudere diversi affari con il club bianconero. Ora la decisione su Soule è già stata presa, ecco la verità.

Soule addio a gennaio annuncio ds, la verità – Lapresse – calcionow.it

 

Matias Soulé è diventato un giocatore totale capace di fare la differenza in qualsiasi momento. Al Frosinone sta vivendo la sua prima vera stagione da professionista volando via in prestito. Alla Juventus si è formato calcisticamente e mentalmente conoscendo da vicino il calcio italiano e quello internazionale. Come svelato dal ds del Frosinone, Guido Angelozzi, in tanti lo avrebbero voluto visto che è seguito da tanti club spagnoli ed olandesi, ma la Juventus è contenta del percorso fatto finora in Serie A a Frosinone. Fino a giugno resteranno da Di Francesco, poi a giugno si vedrà: questa la chiosa finale.

Il talentuoso giocatore argentino è stato monitorato a lungo anche dal Ct dell’Italia, Luciano Spalletti, ma alla fine Soule vuole soltanto vestire la maglia dell’Albiceleste. Una voglia pazzesca di continuare a regalare assist al bacio e gol fondamentale per la salvezza immediata del club ciociaro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Immobile, lo stop è pesante: ora il Bologna è nei guai

Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…

13 ore ago

Juve, il Milan ancora su Vlahovic: proposto uno scambio molto interessante

Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…

1 giorno ago

Boniface convocato, ora è ufficiale: per il Milan c’è un altro problema

L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…

3 giorni ago

Fiorentina, l’assalto a Piccoli e il rebus Kean: la strategia viola

A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…

4 giorni ago

Napoli, De Laurentiis svela il retroscena: “Kvaratskhelia mi ha ricattato”

Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…

5 giorni ago

Sorteggio Champions, Europa e Conference League: le fasce delle italiane e le date clou

Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…

6 giorni ago