Soule, addio a gennaio: l’annuncio del ds

Un momento decisivo per conoscere da vicino il futuro di Soule, che è arrivato in prestito alla Juventus. Ecco la verità del ds, l’annuncio fondamentale

Una voglia immensa di raggiungere la salvezza il prima possibile. Il Frosinone continua a collezionare risultati importanti grazie al talento anche di Matias Soule, che è diventato affidabile sotto tutti i punti di vista. Con Di Francesco sta spiccando il volo per consacrarsi definitivamente nel calcio che conta.

Soule addio a gennaio annuncio ds
Soule addio a gennaio annuncio ds, la verità – Lapresse – calcionow.it

 

Il Frosinone sta vivendo davvero una favola sotto la guida attenta di Eusebio Di Francesco, che si è rilanciato grazie al guizzo del direttore sportivo Angelozzi. I due si conoscono ormai da tanti anni: una scelta mirata per riportare in alto la compagine ciociaria dopo il campionato vinto in Serie B. Soule sta esplodendo definitivamente in Serie A conoscendo da vicino le difficoltà del calcio italiano.

Soule, la verità sul futuro: ecco quello che succederà a gennaio

L’obiettivo della Juventus era quello anche di venderlo definitivamente nello scorso giugno, ma è arrivato il guizzo giusto da parte del ds del Frosinone Angelozzi che ha provato così a chiudere diversi affari con il club bianconero. Ora la decisione su Soule è già stata presa, ecco la verità.

Soule addio a gennaio annuncio ds
Soule addio a gennaio annuncio ds, la verità – Lapresse – calcionow.it

 

Matias Soulé è diventato un giocatore totale capace di fare la differenza in qualsiasi momento. Al Frosinone sta vivendo la sua prima vera stagione da professionista volando via in prestito. Alla Juventus si è formato calcisticamente e mentalmente conoscendo da vicino il calcio italiano e quello internazionale. Come svelato dal ds del Frosinone, Guido Angelozzi, in tanti lo avrebbero voluto visto che è seguito da tanti club spagnoli ed olandesi, ma la Juventus è contenta del percorso fatto finora in Serie A a Frosinone. Fino a giugno resteranno da Di Francesco, poi a giugno si vedrà: questa la chiosa finale.

Il talentuoso giocatore argentino è stato monitorato a lungo anche dal Ct dell’Italia, Luciano Spalletti, ma alla fine Soule vuole soltanto vestire la maglia dell’Albiceleste. Una voglia pazzesca di continuare a regalare assist al bacio e gol fondamentale per la salvezza immediata del club ciociaro.

Impostazioni privacy