Serie+A%2C+il+primo+acquisto+del+2024+%C3%A8+nerazzurro%3A+ecco+chi+sta+arrivando
calcionowit
/2023/12/31/calciomercato-atalanta-hien/amp/
Calciomercato

Serie A, il primo acquisto del 2024 è nerazzurro: ecco chi sta arrivando

Sorpresa di questo fine 2023: in mattinata s’è definito lo scambio di documenti, con il calciatore che è pronto a vestire la maglia dei nerazzurri. 

Annuncio a sorpresa che spiazza i tifosi. La società, dopo averlo a lungo inseguito, può finalmente ufficializzare il suo acquisti. I termini economici sono stati stabiliti nel corso di questi ultimi giorni del 2023. I primi di gennaio 2024 il calciatore sarà ufficializzato dal club nerazzurro che ha messo a segno un colpo importante per la propria squadra. Rinforzo di qualità e spessore, andrà a rimpolpare la rosa a disposizione dell’allenatore che l’aveva richiesto già nel corso del calciomercato estivo 2023. A distanza di mesi, l’affare si conclude positivamente con le parti che hanno trovato l’accordo sulla cifra.

Calciomercato, primo acquisto della Serie A: arriva ai nerazzurri, ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – calcionow.it

Ci sono delle novità di mercato che riguardano la società nerazzurro. Sarà il primo colpo di questo mercato 2024 in Serie A. Il club ha raggiunto, in queste ore, l’accordo con il club che cederà il calciatore a titolo definitivo. Sorpresa assoluta per l’allenatore che potrà finalmente allenarlo.

Calciomercato: colpo dei nerazzurri, è tutto fatto per il trasferimento in Serie A

Cambia il futuro del calciatore che ha deciso di vivere la seconda parte di stagione in un altro club di Serie A. La svolta è arrivata grazie ai nerazzurri che, negli ultimi giorni del 2023, hanno accelerato per definire l’affare di calciomercato.

Dopo averlo inseguito a lungo in estate, alla fine l’allenatore avrà a disposizione il difensore che in questo mercato di gennaio 2024 cambierà maglia. Resterà ancora in Serie A con la società che ha raggiunto l’intesa con l’Hellas Verona.

Per rinforzare la propria retroguardia, i dirigenti hanno deciso di chiudere con il Verona e portare all’Atalanta Hien nei primi giorni del 2024. Le parti hanno raggiunto l’accordo con il calciatore che dovrà sottoporsi alle visite mediche di rito.

Hien all’Atalanta, colpo a sorpresa dei nerazzurri che chiudono l’acquisto del calciatore dell’Hellas Verona (La Presse Foto) – calcionow.it

Hien all’Atalanta, attesa per l’ufficialità

Vecchio pallino della società bergamasca, alla fine il ds Tony D’Amico ha accontentato il proprio allenatore. E’ tutto pronto per il trasferimento all’Atalanta del difensore centrale Hien. All’Hellas Verona andranno, secondo le ultime indiscrezioni di mercato di Sportitalia, circa 8,5 milioni di euro. Lo scambio di documenti è attesa a inizio gennaio 2024 con il calciatore che proseguirà la sua carriera in Serie A con la maglia dei nerazzurri.

Calciomercato Atalanta Hien, affare in dirittura con l’Hellas Verona: sarà il primo colpo dei nerazzurri (La Presse Foto) – calcionow.it
Francesco P

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis svela il retroscena: “Kvaratskhelia mi ha ricattato”

Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…

7 ore ago

Sorteggio Champions, Europa e Conference League: le fasce delle italiane e le date clou

Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…

1 giorno ago

Svolta Zaniolo, si vestirà di bianconero: affare perfetto anche per il Fanta

Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…

2 giorni ago

Napoli, Lukaku ko: stop di tre mesi, cinque nomi per la sostituzione

Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…

3 giorni ago

Juventus, idea Comuzzo: prima però deve maturare una situazione parallela

Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…

4 giorni ago

Inter, mercato bloccato: cinque cessioni per tre colpi in entrata

Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…

5 giorni ago