Serie+A%2C+infortunio+serio%3A+salta+Salernitana-Juventus
calcionowit
/2024/01/02/serie-a-infortunio-serio-salta-salernitana-juventus/amp/
Categories: News

Serie A, infortunio serio: salta Salernitana-Juventus

Nuovo infortunio in Serie A, problema serio per l’allenatore che perde uno dei suoi titolari: mancherà per il doppio appuntamento Salernitana Juventus, di campionato e Coppa Italia.

C’è l’annuncio della società che, attraverso un comunicato, ha chiarito lo stato di salute del calciatore che non sarà a disposizione per il doppio confronto Salernitana Juventus. Un nuovo infortunio che si va ad aggiungere ad un’altra pesante assenza che complica i piani dell’allenatore.

Infortunio Serie A, tegola per l’allenatore che perde due giocatori per la partita di campionato e Coppa Italia Salernitana Juventus (La Presse Foto) – calcionow.it

Entusiasmo alle stelle per la squadra italiana che ha chiuso il 2023 con una vittoria importante che ha proiettato il club verso l’obiettivo stagionale. L’inizio del 2024 prevede un doppio confronto Salernitana Juventus: ecco le ultimissime riguardo le condizioni di due giocatori.

Salta Salernitana Juventus, c’è l’annuncio ufficiale

Ennesimo problema fisico all’interno della squadra. C’è una tegola non di poco conto per l’allenatore, un nuovo infortunio che si va ad aggiungere ad una lunga lista di indisponibili.

Ecco il comunicato ufficiale del club, che ha chiarito la situazione anche in vista del doppio confronto Juventus Salernitana di Coppa Italia e campionato

“Nella giornata di oggi il difensore Lorenzo Pirola si è sottoposto ad accertamenti, presso il Centro Polidiagnostico Check Up, che hanno riportato una lesione muscolare di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato il programma di recupero fisioterapico”. 

Un infortunio che costringerà Pirola a stare fermo per almeno due settimana. Il difensore si aggiunge alla lista degli indisponibili insieme al centrocampista Kastanos: entrambi salteranno il doppio impegno contro la Juventus.

Comunicato Salernitana, svelate le condizioni del difensore Lorenzo Pirola che ha riportato un infortunio (La Presse Foto) – calcionow.it

Salernitana: infortunio Pirola e Kastanos, saltano entrambi la Juventus

Problema per Lorenzo Pirola che è uscito per infortunio nell’ultima sfida di campionato contro l’Hellas Verona. Quest’oggi il calciatore s’è sottoposto a delle visite che hanno evidenziato la lesione. Uno stop che lo costringerà a stare ai box per qualche settimana. Problema non di poco conto per Pippo Inzaghi visto che Pirola, fino a questo momento, ha già collezionato 18 presenze tra campionato e Coppa Italia. Ora l’infortunio lo porterà a stare fermo per almeno due settimane. Una tegola vera e propria che arriva alla vigilia del doppio confronto contro la Juventus: assenza pesante che si va ad aggiungere a quella del centrocampista Kastanos, anche lui indisponibile contro i bianconeri.

Salernitana, non solo Lorenzo Pirola: problemi fisici anche per il centrocampista Kastanos che salterà la doppia sfida contro la Juventus (La Presse Foto) – calcionow.it
Francesco P

Recent Posts

Calciomercato Inter: 2 acquisti dal Real Madrid

L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…

5 ore ago

Esonero ad un passo: Pioli torna in Serie A

Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…

6 ore ago

Inter, l’annuncio sul futuro di Inzaghi: cambia tutto

Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…

8 ore ago

Juve beffata sul più bello, trasferimento lampo a Milano: le cifre

La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…

9 ore ago

Partite rinviate in Serie A: la FIGC annuncia i nuovi cambiamenti

Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…

11 ore ago

Tifosi della Juve in lacrime, ufficiale l’addio

È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…

11 ore ago