Calciomercato%3A+torna+e+firma+per+1+euro%2C+adesso+%C3%A8+ufficiale
calcionowit
/2024/01/03/calciomercato-torna-e-firma-per-1-euro-adesso-e-ufficiale/amp/
Calciomercato

Calciomercato: torna e firma per 1 euro, adesso è ufficiale

Colpo di calciomercato per la società che ha chiuso l’accordo per il ritorno dell’ex: contratto particolare per il calciatore che da qui ai prossimi 5 mesi guadagnerà solo 1 euro.

La volontà di tornare a vestire quella maglia ha prevalso anche sull’aspetto economico. Le parti, quest’oggi, hanno ufficializzato questo colpo con il giocatore che ha deciso di decurtarsi l’ingaggio, troppo alte per le casse del club. Ecco perché il calciatore avrà modo di rimettersi in discussione, nel suo paese, con un contratto di cinque mesi e uno stipendio da 1 euro.

Calciomercato, firma per 1 euro: accordo clamoroso con il suo vecchio club (La Presse Foto) – calcionow.it

Prima storia incredibile di questo calciomercato di gennaio 2024. L’attaccante ha deciso di tornare nella sua vecchia squadra. Un colpo ad effetto della società che ha raggiunto l’accordo con il calciatore che ha scelto di tornare a vestire i colori della sua ex squadra.

Calciomercato: ufficiale il suo ritorno, ha firmato per 1 euro

Per favorire questa trattativa di calciomercato, il bomber ha messo da parte l’aspetto economico. Secondo le ultime notizie di mercato, ha firmato un contratto di cinque mesi con uno stipendio da 1 euro. Un vero e proprio gesto d’amore da parte del giocatore, che è cresciuto e s’è formato calcisticamente con quella maglia che adesso torna ad indossare.

Vera e propria sorpresa di questo mercato di gennaio 2024 è il ritorno all’Hajduk Spalato di Nikola Kalinic. L’ex calciatore della Fiorentina, che ha militato anche nel Milan, Atletico Madrid e Roma, ha deciso di tornare nel suo vecchio club.

A distanza di mesi dall’ultima avventura, il calciatore ha raggiunto un accordo con la società croata. Kalinic s’è unito all’ Hajduk Spalato con un contratto molto particolare. Ha firmato per 5 mesi e percepirà come stipendio 1 euro.

Hajduk Spalato torna Nikola Kalinic, l’attaccante ha firmato un contratto da 1 euro (La Presse Foto) – calcionow.it

Hajduk Spalato Nikola Kalinic: la notizia fa il giro del mondo

Sorprendenti le modalità di questo ingaggio con il calciatore che ha deciso di firmare per i prossimi cinque mesi con uno stipendio minimo, ovvero 1 euro. Una scelta dettata dall’amore verso i colori del club di Zagabria che, dopo 19 anni, è in lotta per vincere il titolo. Ecco perché la dirigenza ha deciso di rinforzare l’attacco e portare all’Hajduk Spalato Kalinic, che era svincolato. “Questo è stato l’affare più semplice nei miei 3 anni all’Hajduk – ha ammesso il direttore Mindaugas Nikoličius -. Nikola ritorna con un obiettivo, aiutare l’Hajduk a vincere il titolo”,

Francesco P

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 settimana ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago