Addio+Napoli%2C+nuova+destinazione+per+Politano%3A+ecco+le+cifre
calcionowit
/2024/01/03/politano-arabia-saudita-ultimissime-notizie/amp/
Calciomercato

Addio Napoli, nuova destinazione per Politano: ecco le cifre

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Matteo Politano: ecco le ultimissime sulla prossima destinazione del calciatore azzurro.

Valige in mano per Mattia Politano. L’esterno del Napoli ha ricevuto una proposta importante per lasciare gli azzurri nel corso di questa sessione invernale di calciomercato.

Calciomercato Napoli, addio Politano: c’è un colpo di scena, ecco cosa sta succedendo (La Presse Foto) – calcionow.it

Quale sarà il futuro di Matteo Politano? Ci sono nuove indiscrezioni di mercato relative all’addio del calciatore, che è pronto a lasciare Napoli in questa sessione di mercato di gennaio 2024. La società azzurra è a lavoro per definire il colpo Samardzic, potrebbe prendere in considerazione anche l’eventuale partenza di Politano che è nel mirino di alcune società. Con il contratto in scadenza nel 2025, può chiudersi in anticipo la sua avventura a Napoli.

Calciomercato Napoli: svolta Politano, ecco chi lo prende

Sulle orme di Elmas, anche Politano sta riflettendo riguardo il suo futuro. Il giocatore ha ricevuto una ricca proposta per lasciare Napoli in questo mercato di gennaio. Ecco nuovi aggiornamenti riportati dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.

Secondo le ultime notizie di mercato Napoli, c’è l’Arabia Saudita che sta tentando Matteo Politano. In particolar modo, il classe 1993 è finito nel mirino dell’Al Shabab. L’interesse è molto concreto con gli arabi pronti a sfruttare l’occasione e prendere il campione d’Italia in carica.

Alla vigilia dell’Europeo, l’eventuale partenza verso la Saudi Pro League potrebbe mettere a repentaglio la convocazione di Politano che ha ricevuto una proposta da 7 milioni a stagione per tre anni. Il club è pronto ad offrire al Napoli 12 milioni, anche se l’offerta può essere alzata.

Calciomercato: Politano in Arabia Saudita, cosa sta succedendo

Politano, in questa prima parte di stagione, ha già collezionato 24 presenze con 6 gol e 5 assist, è pronto a valutare l’eventuale addio da Napoli. Il calciatore sta riflettendo riguardo la proposta dell’Arabia Saudita, con l’Al Shabab interessato a prenderlo nel corso di questa sessione di mercato. La società ha avanzato una prima proposta da 12 milioni di euro e al calciatore un triennale da 7 l’anno. Cifre importanti che stanno tenendo in attesa anche i tifosi azzurri.

Politano in Arabia Saudita, ultimissime di calciomercato sul futuro del giocatore del Napoli (La Presse Foto) – calcionow.it

Politano Arabia Saudita, atteso un rilancio: cosa farĂ  il Napoli?

Il contratto in scadenza nel 2025 non è stato ancora rinnovato. Ecco perché il Napoli davanti ad una proposta importante può prendere in considerazione l’idea di cedere in Arabia Saudita Politano. Le prossime settimane saranno decisive per capire meglio il destino dell’esterno che è attratto dalle sirene della Saudi Pro League.

Francesco P

Recent Posts

Annuncio sul futuro di Theo: il Milan l’ha già rimpiazzato

Nonostante un finale di stagione in crescendo, il futuro di Theo Hernandez al Milan resta…

2 ore ago

Annuncio ufficiale, svelato il futuro di Conte: dove allenerĂ  l’anno prossimo

Con lo Scudetto che ormai dipende solo dai risultati della sua squadra, il tecnico salentino…

4 ore ago

Supercoppa italiana, quando e dove si gioca: ribaltone totale

Ribaltone totale riguardo data e localitĂ  dove si disputerĂ  la Supercoppa Italiana del prossimo anno:…

6 ore ago

Dal Real Madrid alla Serie A: giocherà in Champions

L'occasione di calciomercato, per i pali, arriva dal Real Madrid per uno dei portieri in…

7 ore ago

“Campionato non regolare”: è bufera sulla Serie A

Scoppia la bufera in Serie A a poche giornate dal termine: minata la regolaritĂ  del…

7 ore ago

Epurazione Juve a fine stagione: tre sicuri, un altro rischia grosso

La Juventus è pronta ad una rivoluzione al termine della stagione: possibili quattro addii alla…

10 ore ago