Arrivano notizie importanti riguardo quello che è la situazione legata al caso Inter e gli aiuti arbitrali. Ora c’è la replica della società contro le critiche.
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai cronisti presenti presso l’Assemblea di Serie A di quanto sta accadendo nelle ultime settimane. Dure polemiche contro l’Inter per aiuti arbitrali e ora la società nerazzurra ha voluto rispondere in maniera forte e decisa. L’ad dell’Inter Marotta ha voluto replicare difendendo la società dalle pesanti accuse. Ai microfoni di Tmw alcune delle dichiarazioni:
“L’Inter è al primo posto meritatamente per una cultura del lavoro applicata in modo intenso, per un lavoro di società e giocatori e per i meriti della nostra tifoseria. Le polemiche devono investire il calcio italiano e bisogna accettarle. Ogni società deve mettere i pro e i contro a fine stagione. Lungi dal pensare che l’Inter sia condizionata da favoritismi, rispedisco queste dichiarazioni al mittente. Si fa polemica anche col VAR. Noi oggi siamo la lepre e la lepre deve essere capace di schivare le fucilate dei cacciatori”.
Quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…
Dusan Vlahovic non è più nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…
Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…
Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…
Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…
Nel pomeriggio di oggi la dirigenza nerazzurra ha trovato l’accordo per il ritorno in Serie…