Arrivano notizie importanti riguardo quello che è la situazione legata al caso Inter e gli aiuti arbitrali. Ora c’è la replica della società contro le critiche.
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai cronisti presenti presso l’Assemblea di Serie A di quanto sta accadendo nelle ultime settimane. Dure polemiche contro l’Inter per aiuti arbitrali e ora la società nerazzurra ha voluto rispondere in maniera forte e decisa. L’ad dell’Inter Marotta ha voluto replicare difendendo la società dalle pesanti accuse. Ai microfoni di Tmw alcune delle dichiarazioni:
“L’Inter è al primo posto meritatamente per una cultura del lavoro applicata in modo intenso, per un lavoro di società e giocatori e per i meriti della nostra tifoseria. Le polemiche devono investire il calcio italiano e bisogna accettarle. Ogni società deve mettere i pro e i contro a fine stagione. Lungi dal pensare che l’Inter sia condizionata da favoritismi, rispedisco queste dichiarazioni al mittente. Si fa polemica anche col VAR. Noi oggi siamo la lepre e la lepre deve essere capace di schivare le fucilate dei cacciatori”.
L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…
Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…
Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…
La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…
Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…
È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…