Arrivano notizie importanti riguardo quello che è la situazione legata al caso Inter e gli aiuti arbitrali. Ora c’è la replica della società contro le critiche.
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai cronisti presenti presso l’Assemblea di Serie A di quanto sta accadendo nelle ultime settimane. Dure polemiche contro l’Inter per aiuti arbitrali e ora la società nerazzurra ha voluto rispondere in maniera forte e decisa. L’ad dell’Inter Marotta ha voluto replicare difendendo la società dalle pesanti accuse. Ai microfoni di Tmw alcune delle dichiarazioni:
“L’Inter è al primo posto meritatamente per una cultura del lavoro applicata in modo intenso, per un lavoro di società e giocatori e per i meriti della nostra tifoseria. Le polemiche devono investire il calcio italiano e bisogna accettarle. Ogni società deve mettere i pro e i contro a fine stagione. Lungi dal pensare che l’Inter sia condizionata da favoritismi, rispedisco queste dichiarazioni al mittente. Si fa polemica anche col VAR. Noi oggi siamo la lepre e la lepre deve essere capace di schivare le fucilate dei cacciatori”.
La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…