Serie+A%3A+infortunio+per+l%26%238217%3Battaccante%2C+tegola+per+il+mister
calcionowit
/2024/01/13/infortunio-caputo-empoli-tempi-di-recupero/amp/
Categories: News

Serie A: infortunio per l’attaccante, tegola per il mister

Aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del calciatore che si è fatto male ed è in dubbio per il prossimo match di campionato. 

Brutta notizia per l’allenatore che non potrà contare su uno dei suoi migliori uomini. Ecco l’annuncio di Sky Sport che ha reso noto i dettagli riguardo questo stop che compromette le scelte tecniche dell’allenatore che si giocherà una partita importantissima, in questo turno di campionato, senza uno dei suoi calciatori. Ecco tutti i dettagli riguardo questo stop e agli eventuali tempi di recupero dell’attaccante.

Infortunio in Serie A, nuovi aggiornamenti riguardo le condizioni dell’attaccante (La Presse Foto) – calcionow.it

Momento sfortunato per la squadra che perde per infortunio il calciatore che dovrà stare fermo ai box per questo turno di Serie A. Problemi, dunque, per l’allenatore che dovrà fare altre scelte in vista di questo incontro di campionato che sarà importante per la classifica della squadra.

Serie A, infortunio alla caviglia: ecco le ultime riguardo il suo rientro

Importante tegola per la formazione dell’allenatore. Nella rifinitura di quest’oggi l’attaccante ha accusato un problema alla caviglia. Stop improvviso per il giocatore che non ci sarà per la gara in programma alle 18.

Infortunio per l’attaccante dell’Empoli Ciccio Caputo, che non ci sarà contro l’Hellas Verona. Notizia negativa per il tecnico dei toscani Aurelio Andreazzioli che deve rinunciare ad uno dei suoi uomini migliori che, per la sfida di quest’oggi, poteva essere decisiva. In una gara importante per la zona salvezza, l’Empoli dovrà fare a meno del proprio riferimento offensivo. Da capire, adesso, come si schiererà in campo la squadra.

Andreazzoli deve rivedere le scelte dell’undici iniziali dell’Empoli, dopo l’infortunio di Ciccio Caputo. Si candida, per una maglia da titolare, Cambiaghi che può essere affiancato da Gyasi e Baldanzi nel 4-3-3. In alternativa ci sono anche le opzioni Destro e Shependi.

Ciccio Caputo infortunato, rischia di saltare Verona Empoli: le ultime riguardo le sue condizioni (La Presse Foto) – calcionow.it

Empoli: infortunio Caputo, chi gioca al suo posto

Oltre all’assenza di Ebuehi, uscito acciaccato dalla sfida con il Milan,  Andreazzoli deve fare i conti con l‘assenza dell’attaccante Ciccio Caputo. Il riferimento offensivo della squadra azzurra, non ci sarà per la gara in programma quest’oggi alle ore 18. Un match da non fallire per gli ospiti che si presentano al Bentegodi in una posizione di classifica compromettente. L’eventuale passo falso di oggi potrebbe inguaiare, ulteriormente, l’Empoli che è alla ricerca di punti per la salvezza. Ecco perché l’assenza di Caputo rischia di essere un problema per Andreazzoli che dovrà pensare ad altre soluzioni offensive. Cambiaghi, Gyasi, Baldanzi e Destro o Shpendi, solo le alternative per l’allenatore.

Francesco P

Recent Posts

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

4 settimane ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

1 mese ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 mesi ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 mesi ago