Arbitri%2C+le+Iene+smascherano+il+sistema%3A+l%E2%80%99AIA+trema
calcionowit
/2024/01/22/arbitri-le-iene-smascherano-il-sistema-laia-trema/amp/
Categories: News

Arbitri, le Iene smascherano il sistema: l’AIA trema

Inchiesta sugli arbitri e il mondo dell’Aia da parte del programma televisivo Le Iene. Rivelazione choc da parte di uno dei protagonisti che smaschera tutto e fa crollare il sistema, ecco tutti i dettagli con le prime anticipazioni sull’intervista.

Ancora una volta, la trasmissione di Italia 1 Le Iene fa il punto della situazione riguardo il mondo arbitrale con una confessione choc di uno dei protagonisti. Davanti alle telecamere di Filippo Roma, un arbitro svela delle anomalie riguardo il sistema arbitri in Italia. Delle dichiarazioni sorprendenti che rischiano di lasciare un profondo strascico sul mondo arbitrale italiana, al centro dell’attenzione nell’ultimo periodo a causa di alcuni clamorosi errori e sviste anche da parte del Var.

Inchiesta delle Iene sull’Associazione italiana arbitri, ecco le ultimissime riguardo la testimonianza (La Presse Foto) – calcionow.it

Per la prima volta nella storia del calcio italiano, un arbitro fa delle rivelazioni scottanti alla Iena Filippo Roma che ha immortalato questo momento con le sue telecamere. Una confessione che può creare dei problemi al sistema Aia e che metterà in luce tutte le problematiche.

Le Iene intervistano l’arbitro: scoppia un caos all’interno dell’Aia?

C’è attesa per quanto riguarda la rivelazione dell’arbitro, che è stato intervistato dal programma televisivo Le Iene. Domani sera, in prima serata su Italia 1, andrà in onda il servizio a firma di Filippo Roma che ha raccolto la confessione del fischietto.

Nel corso dell’appuntamento di martedì 23 gennaio, nella trasmissione Le Iene condotta da Veronica Gentili con Max Angioni, andrà in onda anche lo scoop riguardo l’inchiesta sull’Aia che è stata portata avanti grazie a delle testimonianze davvero choc.

Sono attese delle dichiarazioni sorprendenti da parte di un arbitro di Serie A che ha denunciato delle anomalie. Ecco alcune anticipazioni riguardo la puntata che andrà io onda nella serata di domani, martedì 23 gennaio 2024.

Arbitri, inchiesta delle iene: ecco l’anticipazione riguardo la confessione di uno dei protagonisti (La Presse Foto) – calcionow.it

Inchiesta delle Iene sull’Aia: la confessione dell’arbitro

C’è attesa per quanto riguarda l’inchiesta della trasmissione Le Iene che hanno indagato riguardo il sistema dell’Aia. Attraverso l’intervista di un arbitro di Serie A, Filippo Roma ha svelato cosa si nasconde dietro il sistema arbitri in Italia. In esclusiva, dunque, ci sarà l’intervista di questo fischietto che ha deciso di fare una confessione clamorosa denunciando delle gravi anomalie che ci sono nel settore arbitrale. Da capire come la prenderanno i vertici e il designatore, bisognerà aspettare la trasmissione di domani per un chiaro quadro della situazione.

Francesco P

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 settimana ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago