Calciomercato%2C+ha+chiesto+la+cessione%3A+c%E2%80%99%C3%A8+l%E2%80%99Inter
calcionowit
/2024/01/23/calciomercato-benzema-cessione-al-ittihad-inter/amp/
Calciomercato

Calciomercato, ha chiesto la cessione: c’è l’Inter

Un’ultim’ora che ha scombussolato il mondo del calcio internazionale: il top player ha chiesto la cessione improvvisamente, ecco la decisione

Nel mondo del calcio tutto cambia velocemente: ora il big ha chiesto la cessione improvvisamente con una nuova suggestione nell’aria. Il sogno si chiama Inter con il club nerazzurro raggiante dopo aver portato a casa un altro trofeo targato Simone Inzaghi. Il big potrebbe così sbarcare nuovamente in Italia, ecco la decisione definitiva.

Calciomercato ha chiesto la cessione c’è Inter, la verità – Lapresse – calcionow.it

 

Una voglia immensa di tornare protagonista dopo mesi non troppo esaltanti. Pochi minuti fa è arrivata l’ultim’ora per quanto riguarda la decisione del top player, pronto subito a cambiare aria dopo il suo trasferimento in estate. Una decisione a sorpresa per dire subito addio: ecco quello che sta succedendo in queste ore molto movimentate che riguardano da vicino il suo futuro.

Calciomercato, addio immediato: la decisione, sogno Inter

La dirigenza nerazzurra potrebbe così optare per un nuovo trasferimento a parametro zero con il big pronto a svincolarsi in tempi brevi. Ecco tutta la verità finalmente a galla, un’idea davvero suggestiva per puntare sempre più in alto. La società nerazzurra intende fiondarsi su un’altra operazione entusiasmante.

Calciomercato ha chiesto la cessione c’è Inter, la verità – Lapresse – calcionow.it

 

Come riportato dal prestigioso quotidiano francese, L’Equipe, secondo l’AFP, che cita “una fonte vicina al club saudita”, Karim Benzema ha chiesto di lasciare “temporaneamente” l’Al-Ittihad, dopo il suo trasferimento avvenuto in estate dal Real Madrid. Problemi di ambientamento per l’attaccante francese che ora potrebbe sbarcare nuovamente in Europa: la suggestione si chiama Inter, ma attenzione al Chelsea alla ricerca di un valido attaccante. Già da settimane Benzema non si è voluto allenare con la squadra araba: ora è arrivata così una certezza.

L’ex Real Madrid è stato accostato nelle ultime ore anche ai Blues, che vogliono rinforzare il reparto offensivo con un profilo di assoluto valore. L’ultim’ora ha lasciato tutti senza parole entusiasmando così i tifosi italiani: l’Inter ci aveva provato anche in passato, ma ora è tornata ad esserci la suggestione. Un momento decisivo per tornare a splendere dopo mesi non troppo esaltanti vissuti in Arabia Saudita. La sua voglia è quella di tornare in Arabia Saudita

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

4 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago