Calciomercato+Napoli%3A+addio+sul+gong%2C+resta+in+Italia
calcionowit
/2024/01/26/calciomercato-napoli-addio-sul-gong-resta-in-italia/amp/
Calciomercato

Calciomercato Napoli: addio sul gong, resta in Italia

Ultimissime notizie calciomercato Napoli. Svolta a sorpresa riguardo il futuro del giovane talento, può lasciare gli azzurri nei prossimi giorni. 

Si muove in entrata il calciomercato del Napoli, con la società che è pronta a chiudere per l’acquisto di Perez dell’Udinese. Intanto, arrivano delle importanti novità che riguardano il futuro di uno dei jolly del centrocampo azzurro. Il calciatore è vicino all’addio: può finire in un club italiano. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti per quanto riguarda il futuro del calciatore, che è considerato un vero e proprio esubero.

Calciomercato, si sblocca il mercato in uscita del Napoli: un centrocampista verso l’addio (La Presse Foto) – calcionow.it

Ci sono delle notizie importanti, relative al futuro del Napoli. Gli azzurri, protagonisti assoluti di questa sessione invernale 2024, sono pronti a chiudere con il botto. Adesso si proverà a definire per l’arrivo del centrale difensivo e a piazzare qualche esubero. Uno di questo può trovare spazio in Italia. Ecco le ultimissime in merito a questo affare relativo all’approdo del giocatore azzurro nel club italiano. Contatti in corso per definire il trasferimento prima del primo febbraio, giornata di chiusura della sessione invernale.

Calciomercato Napoli: via negli ultimi giorni di gennaio, ecco dove andrà

In attesa dell’ufficialità di Perez dell’Udinese, sono andati avanti in giornata i contatti riguardo la cessione del centrocampista che è fuori dai piani tecnici di Mazzarri. Il giocatore è stato messo alla porta anche dopo l’arrivo di Traore e Dendoncker.

Il mercato in entrata si concluder con l’arrivo del centrale argentino dell’Udinese. I prossimi giorni saranno decisivi per sfoltire la rosa a disposizione di Mazzarri. C’è un elenco di giocatori che è finito fuori dal progetto tecnico. La società tenterà di concludere qualche cessione. Intanto, arrivano delle novità che riguardano il futuro di Gianluca Gaetano.

Il cambio modulo e l’arrivo di Dendoncker, e quello di Traoré, hanno chiuso le porte alla permanenza a Napoli del giocatore. C’è un dirigente che è pronto a prenderlo in prestito e a portare a Parma Gaetano in questi ultimi giorni di calciomercato invernale.

Gianluca Gaetano al Parma, ultimissime riguardo l’addio del giocatore (La Presse Foto) – calcionow.it

Calciomercato Napoli: Gaetano in uscita, Demme verso la permanenza

La squadra italiana, capolista nel campionato di Serie B, ha messo nel mirino il centrocampista azzurro. Molto presto, come riportato da Repubblica, Pecchia potrebbe accogliere al Parma Gianluca Gaetano del Napoli. L’affare può definirsi sulla base di un prestito secco. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda Diego Demme. Alla fine il calciatore potrebbe proseguire la sua esperienza a Napoli. Non sono arrivate offerte per il centrocampista ex Lipsia.

Gianluca Gaetano obiettivo del Parma in Serie B, il club ducale è pronto a prenderlo dal Napoli in questa sessione di mercato di gennaio 2024 (La Presse Foto) – calcionow.it
Francesco Petito

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

2 mesi ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

2 mesi ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

2 mesi ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

2 mesi ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

2 mesi ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

2 mesi ago