Il Milan sta provando a sistemare i conti e a costruire una rosa sempre più forte in vista del futuro: ora arriva la big ad acquistarlo.
La rosa allenata da Stefano Pioli è già molto forte e capace di poter ambire a posizionamenti importanti nelle prossime stagioni. La dirigenza ha ambizioni di un certo livello e per poterle raggiungere ha bisogno di fare qualche sacrificio sul mercato per poi acquistare nuovi calciatori di grande spessore. Al momento il Milan è in fase di ripresa e sogna di potersi reinserire nella lotta per lo Scudetto che ora sembra chiusa ma che con un paio di passi falsi di Juve e Inter può riaprirsi.
Il calciomercato di gennaio del Milan non è stato ricco di colpi, anzi. Ma per il futuro potrebbero esserci delle novità molto importanti che possono cambiare notevolmente la squadra.
Il Milan sta iniziando a studiare per il futuro e ha obiettivi molto importanti da raggiungere. Ci sono già diversi calciatori nel mirino, con colpi che possono cambiare radicalmente il modo di scendere in campo e l’intero asset della rosa a disposizione di Pioli.
Ci sono tantissimi giovani che possono fare al caso del Milan che vuole ripartire da un progetto fatto di talenti puri e non troppo costosi.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan potrebbe cedere una delle sue gemme migliori alla fine della stagione.
Jan-Carlo Simic è uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico mondiale. Il classe 2005 ha fatto il suo esordio con i rossoneri qualche settimana fa ed è diventato già importante nelle gerarchie di Stefano Pioli che intende puntare molto sui giovani, a partire dalla prossima stagione.
Dalla Spagna sono convinti che il Barcellona farà un tentativo per strappare Simic al Milan. Xavi e il suo staff hanno studiato il profilo del difensore serbo e sono pronti all’assalto per assicurarsi un centrale di grande livello.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, infatti, i blaugrana hanno deciso di puntare Simic per renderlo titolare a partire dalla prossima stagione. Il calciatore sarebbe entusiasta di raggiungere una meta così importante con ambizioni concrete.
Il Milan non si opporrebbe alla cessione di Simic qualora dovessero arrivare 20 milioni di euro. È questa l’offerta che si aspetta il club rossonero per dire addio a uno dei migliori profili cresciuti nella Primavera.
Simic al Barcellona è un colpo possibile qualora il Milan dovesse rivoluzionare la difesa al termine della stagione e decidere di ripartire da calciatori già esperti.
Quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…
Dusan Vlahovic non è più nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…
Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…
Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…
Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…
Nel pomeriggio di oggi la dirigenza nerazzurra ha trovato l’accordo per il ritorno in Serie…