Inter%3A+fissate+le+visite+mediche%2C+%C3%A8+fatta+per+il+trasferimento
calcionowit
/2024/01/29/inter-fissate-le-visite-mediche-e-fatta-per-il-trasferimento/amp/
Calciomercato

Inter: fissate le visite mediche, è fatta per il trasferimento

Accordo raggiunto per il trasferimento del calciatore: esulta l’Inter e Simone Inzaghi. Programmate le visite mediche, ecco tutti i dettagli sul nuovo accordo.

Inizia nel migliore dei modi la settimana dell’Inter, con Marotta che ha definito questo nuovo affare di calciomercato. Dopo lunghe ore di trattative, finalmente è arrivata la quadra con il calciatore che è pronto a firmare con il nuovo club. Accordo raggiunto tra le due società che hanno trovato l’intesa di massima sul trasferimento a titolo definitivo del calciatore, che nelle prossime ore dovrà sottoporsi alle visite mediche di rito.

Calciomercato Inter, ultimissime notizie riguardo il nuovo trasferimento: programmate le visite mediche (La Presse Foto) – calcionow.it

Si attende solo il comunicato riguardo questa trattativa. L’Inter ha finalmente trovato la quadra e definito questa operazione di calciomercato, con il calciatore che s’è convinto ad accettare la proposta.  C’è l’intesa anche fra i due club, che hanno raggiunto l’accordo nelle scorse ore per la chiusura dell’affare.

Calciomercato Inter: annuncio sul trasferimento, ecco i dettagli dell’operazione

Particolarmente attivo il mercato dell’Inter con i nerazzurri che hanno messo a segno un nuovo colpo. Arrivano degli aggiornamenti importanti riguardo la chiusura dell’affare, che permetterà alla società di liberare spazio all’interno della rosa di Simone Inzaghi.

C’è l’accordo ufficiale per il trasferimento al Leicester di Stefano Sensi che lascia a titolo definitivo l’Inter. Il club inglese ha raggiunto la quadra in queste ore, programmando anche le visite mediche del calciatore che nelle prossime ore sarà in Inghilterra per unirsi al nuovo club.

Dopo l’addio di Cesare Casadei, che è tornato al Chelsea dopo una buona prima parte di stagione, i Foxes hanno definito tutto con l’Inter. Enzo Maresca potrà finalmente accogliere al Leicester Sensi.

Sensi al Leicester, ultimissime di calciomercato sull’arrivo del centrocampista dell’Inter (La Presse Foto) – calcionow.it

Sensi al Leicester: accordo con l’Inter

Stefano Sensi è virtualmente un nuovo giocatore del Leicester. Il centrocampista lascerà l’Inter a titolo definitivo per andare a giocare nella Serie B inglese, nel club in lotta per andare in Premier League. Nelle prossime ore sarà in Inghilterra per le visite mediche di rito. L’operazione consentirà all’Inter di ricavare 2 milioni di euro complessivi, legati ai bonus sulle presenze di Sensi e alla promozione del Leicester. Chiuso in nerazzurro da una folta concorrenza, il calciatore troverà spazio nella squadra inglese che aveva risolto il prestito di Cesare Casadei che era stato richiamato – nelle scorse settimane – dal Chelsea. Adesso toccherà al giocatore italiano farà la differenza in mezzo al campo e tornare a mettere in evidenza le sue doti.

Francesco Petito

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

2 mesi ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

2 mesi ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

2 mesi ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

2 mesi ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

2 mesi ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

2 mesi ago