In casa Juve non c’è un attimo di tregua tra campo e mercato, come si suol dire. Sono momenti a dir poco delicati per i bianconeri, che in questi ultimi giorni vogliono piazzare un ultimo colpo. L’obiettivo è puntellare il centrocampo ed in tal senso arriva un nome nuovo in mediana che può fare al caso di Allegri.
A sorpresa i bianconeri sono in piena lotta per il primo posto in maniera del tutto inattesa. Massimiliano Allegri, infatti, è riuscito a ridare stabilità e solidità alla squadra che ora si trova in un testa a testa all’ultimo punto con l’Inter. Chiaramente, però, in questa sessione di mercato serve ancora un innesto, dal momento che a centrocampo la coperta è corta, come si suol dire. In tal senso, arrivano sviluppi importanti e per certi aspetti inattesi, dal momento che spunta un nome nuovo che può davvero fare al caso dell’ex allenatore del Milan. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
Le squalifiche di Pogba e Fagioli hanno aperto nel centrocampo della Juventus una vera e propria voragine che Allegri è riuscito ad arginare, fino a questo momento. In tal senso, però, Giuntoli sta per entrare in scena con un colpo a sorpresa.
Stando a quanto raccontato da “Msn.com”, tra i nomi seguiti dalla Juve c’è anche quello di Nadiem Amiri, centrocampista del Bayer Leverkusen che però non rientra nei piani di Xabi Alonso e che potrebbe per questo salutare. Conosce già la Serie A, dal momento che ha indossato la maglia del Genoa, e sarebbe un colpo low cost funzionale al sistema di Massimiliano Allegri.
Giocatore dal grandissimo talento, Amiri al Bayer Leverkusen, alla corte di Xabi Alonso, sta facendo fatica a trovare spazio. Le “Aspirine”, infatti, hanno tantissima qualità in mezzo al campo e non vedrebbero male una uscita come quella del fantasista tedesco di origini afghane.
Anche a costi bassissimi. Farebbe al caso della Juventus dal momento che, oltre a saper legare il centrocampo e l’attacco, ha anche la capacità di agire da mezzala o interno di centrocampo, che dir si voglia. E, vista l’emergenza causate dalle squalifiche di Pogba e di Fagioli, e complici le difficoltà economiche del club, sarebbe una duplice manna dal cielo.
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…