Serie+A%3A+esonero+gi%C3%A0+deciso%2C+il+sostituto+%C3%A8+Ballardini
calcionowit
/2024/01/31/serie-a-esonero-gia-deciso-il-sostituto-e-ballardini/amp/
Categories: News

Serie A: esonero già deciso, il sostituto è Ballardini

Ballardini sta tornando. E’ già stato contattato per allenare la squadra di Serie A. Svolta a sorpresa sulla panchina del club che è pronto a cambiare guida tecnica per affidarsi all’esperto allenatore, specializzato nelle salvezze.

Ecco le ultimissime notizie riguardo la decisione della società che ha sfruttato questi giorni per contattare anche un altro allenatore. Dopo la sconfitta nell’ultimo turno di campionato, la società ha deciso di accelerare per quanto riguarda l’arrivo di un altro allenatore. A sorpresa, il profilo individuato dal dirigente è quello di Ballardini che già in passato ha raggiunto delle salvezze miracolose nel massimo campionato italiano.

Ballardini torna in Serie A: ultimissime notizie riguardo il futuro del tecnico (La Presse Foto) – calcionow.it

I risultati negativi stanno spingendo la società a cambiare rotta con un nuovo cambio in panchina. Le prossime partite saranno decisive per l’allenatore che adesso è a lavoro

Serie A: esonero già deciso, torna Ballardini

Valutazioni in corso da parte del club italiano che sta prendendo in considerazione l’ipotesi dell’esonero del tecnico. La dirigenza ha già avuto contatti con altri allenatori, pronti a subentrare a stagione in corso e tentare una miracolosa scalata in classifica.

Secondo le ultimissime notizie di mercato, la dirigenza della Salernitana ha dato un’ultima chance a Pippo Inzaghi. L’ex attaccante del Milan, campione del Mondo con l’Italia nel 2006, può chiudere in anticipo la sua avventura in granata.

Sabatini è pronto a puntare sull’esperienza di Ballardini per dare una svolta alla Salernitana. A riportare la notizia è Sportitalia che ha già svelato di un contatto con l’esperto allenatore che è pronto a subentrare e prendere il posto di Pippo Inzaghi. Per ora, le attenzioni del dg dei granata sono rivolte al mercato con l’obiettivo di prendere ancora qualche elemento per rinforzare la squadra.

Esonero Pippo Inzaghi Salernitana, la società ha già scelto il sostituto: in caso d’addio è pronto Ballardini o Iachini (La Presse Foto) – calcionow.it

Esonero Inzaghi Salernitana: al suo posto c’è Ballardini

Walter Sabatini è a lavoro per migliorare la Salernitana. Il dirigente ha chiuso per Boateng e adesso è pronto a prendere almeno due attaccanti ed un centrocampista. Le prossime ore saranno decisive per quanto riguarda il mercato dei granata. Intanto, c’è già l’ultimatum a Pippo Inzaghi: in caso di sconfitta a Torino, sarà esonerato con Sabatini pronto a nominare come nuovo allenatore della Salernitana Ballardini. Il tecnico è stato contattato ed è in lista insieme a Beppe Iachini per subentrare a Pippo Inzaghi.

Francesco P

Recent Posts

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

2 giorni ago

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…

7 giorni ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

3 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

3 settimane ago