Il Napoli cederà Diego Demme in queste ultime ore di calciomercato: ora si è aperta la pista che lo porta in un club di Serie A.
Il centrocampista tedesco non ha trovato spazio nelle ultime due stagioni, sia con Spalletti che con Garcia e Mazzarri e ora cerca una via d’uscita. Vuole maggiore spazio e intende farlo ancora ad alti livelli. L’ultimo giorno di mercato sarà decisivo per il suo futuro e anche per le liste del club azzurro che deve necessariamente cedere qualche calciatore per inserire tutti i nuovi acquisti tra Champions League e Serie A e renderli disponibili.
Diego Demme è stato il centrocampista utilizzato nell’emergenza totale da Mazzarri in quest’ultimo periodo e per questo motivo la società intende essere riconoscente alla sua professionalità e non escluderlo definitivamente dalla rosa senza trovargli una sistemazione adeguata.
Il Napoli sta cercando di definire gli ultimi affari in entrata e in uscita per concludere al meglio il mercato di gennaio del 2024. La rosa ora è completa in tutti i reparti e servirà necessariamente qualche cessione per poter liberare gli slot e inserire tutti i nuovi nelle liste Serie A e UEFA.
Il nome di Diego Demme è l’ultimo da far uscire per accontentare tutte le parti in causa e permettere al calciatore di tornare a essere importante. Non ha mai giocato nell’ultimo anno e mezzo e ora intende tornare a sentirsi importante.
Secondo le ultime notizie raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Diego Demme può lasciare il Napoli e approdare al Sassuolo.
Il Napoli ha deciso di liberare anche Diego Demme e lasciarlo partire in queste ultime ore di mercato. Il Sassuolo di Giovanni Carnevali ha bisogno di un nuovo centrocampista e sta valutando con attenzione il suo profilo per migliorare il reparto nevralgico e avere a disposizione un calciatore di grande esperienza e qualità.
Come raccolto da calcionow.it Diego Demme è una richiesta di Alessio Dionisi per il centrocampo. Il tedesco accetterebbe volentieri la destinazione neroverde perché la reputa una chance per tornare a giocare e sentirsi importante.
In queste ore sono in corso incontri tra Carnevali e i dirigenti del Napoli a Milano per cercare di definire l’affare nel minor tempo possibile.
Diego Demme al Sassuolo è un affare delle ultimissime ore di mercato. Il tedesco vuole lasciare Napoli e il club di Alessio Dionisi potrebbe dargli una grande opportunità.
Il Sassuolo pagherebbe un indennizzo minimo per Demme, di circa 500mila euro per l’acquisto a titolo definitivo. Ha il contratto in scadenza a giugno e un affare del genere sarebbe importantissimo per migliorare la rosa.
Lorenzo Pellegrini, senza rinnovo e con un ingaggio enorme, diventa un caso alla Roma che…
Quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…
Dusan Vlahovic non è più nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…
Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…
Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…
Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…