Calciomercato+Napoli%3A+Demme+in+un+club+di+Serie+A+%26%238211%3B+ESCLUSIVA
calcionowit
/2024/02/01/calciomercato-napoli-demme-in-un-club-di-serie-a-esclusiva/amp/
News

Calciomercato Napoli: Demme in un club di Serie A – ESCLUSIVA

Il Napoli cederà Diego Demme in queste ultime ore di calciomercato: ora si è aperta la pista che lo porta in un club di Serie A.

Il centrocampista tedesco non ha trovato spazio nelle ultime due stagioni, sia con Spalletti che con Garcia e Mazzarri e ora cerca una via d’uscita. Vuole maggiore spazio e intende farlo ancora ad alti livelli. L’ultimo giorno di mercato sarà decisivo per il suo futuro e anche per le liste del club azzurro che deve necessariamente cedere qualche calciatore per inserire tutti i nuovi acquisti tra Champions League e Serie A e renderli disponibili.

Demme lascia il Napoli ma resta in Serie A (LaPresse) – calcionow.it 01022024

Diego Demme è stato il centrocampista utilizzato nell’emergenza totale da Mazzarri in quest’ultimo periodo e per questo motivo la società intende essere riconoscente alla sua professionalità e non escluderlo definitivamente dalla rosa senza trovargli una sistemazione adeguata.

Calciomercato Napoli, addio a Demme: resta in Serie A

Il Napoli sta cercando di definire gli ultimi affari in entrata e in uscita per concludere al meglio il mercato di gennaio del 2024. La rosa ora è completa in tutti i reparti e servirà necessariamente qualche cessione per poter liberare gli slot e inserire tutti i nuovi nelle liste Serie A e UEFA.

Il nome di Diego Demme è l’ultimo da far uscire per accontentare tutte le parti in causa e permettere al calciatore di tornare a essere importante. Non ha mai giocato nell’ultimo anno e mezzo e ora intende tornare a sentirsi importante.

Secondo le ultime notizie raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Diego Demme può lasciare il Napoli e approdare al Sassuolo.

Sassuolo su Demme: è una richiesta di Dionisi

Il Napoli ha deciso di liberare anche Diego Demme e lasciarlo partire in queste ultime ore di mercato. Il Sassuolo di Giovanni Carnevali ha bisogno di un nuovo centrocampista e sta valutando con attenzione il suo profilo per migliorare il reparto nevralgico e avere a disposizione un calciatore di grande esperienza e qualità.

Come raccolto da calcionow.it Diego Demme è una richiesta di Alessio Dionisi per il centrocampo. Il tedesco accetterebbe volentieri la destinazione neroverde perché la reputa una chance per tornare a giocare e sentirsi importante.

In queste ore sono in corso incontri tra Carnevali e i dirigenti del Napoli a Milano per cercare di definire l’affare nel minor tempo possibile.

Sassuolo, piace Diego Demme (LaPresse) – calcionow.it 01022024

Demme al Sassuolo: le cifre dell’affare

Diego Demme al Sassuolo è un affare delle ultimissime ore di mercato. Il tedesco vuole lasciare Napoli e il club di Alessio Dionisi potrebbe dargli una grande opportunità.

Diego Demme obiettivo del Sassuolo (LaPresse) – calcionow.it 01022024

Il Sassuolo pagherebbe un indennizzo minimo per Demme, di circa 500mila euro per l’acquisto a titolo definitivo. Ha il contratto in scadenza a giugno e un affare del genere sarebbe importantissimo per migliorare la rosa.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Pellegrini lascia la Roma e resta in Serie A: affare con lo scambio

Lorenzo Pellegrini, senza rinnovo e con un ingaggio enorme, diventa un caso alla Roma che…

20 ore ago

Calciomercato: prendono Pinamonti, giocherà la Champions

Quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…

1 giorno ago

Hanno scelto Vlahovic, il suo agente è in città: firme entro 72 ore

Dusan Vlahovic non è più nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…

2 giorni ago

Calciomercato, Amrabat atterra in Italia: firma subito con una big

Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…

2 giorni ago

Prendono Nico Gonzalez a 35 milioni, giocherà ancora in Italia

Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…

2 giorni ago

Roma, è fatta per il colpo dal Bayern: prestito con riscatto a 30MLN

Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…

2 giorni ago