Non+si+salva+nessuno%3A+salta+un%26%238217%3Baltra+panchina
calcionowit
/2024/02/02/non-si-salva-nessuno-salta-unaltra-panchina/amp/
Calcio Estero

Non si salva nessuno: salta un’altra panchina

Continua il momento decisamente negativo da parte degli allenatori: un’altra panchina infatti sta per saltare

Non esiste pace per gli allenatori in una stagione che si sta dimostrando decisamente complicata: recentemente è stato esonerato Mourinhoe la Roma ha deciso di affidare la panchina a De Rossi. Se i giallorossi hanno già fatto la loro scelta, un altro grande club sembra possa seguire le orme dei capitolini.

Salta un’altra panchina: situazione incredibile (Ansafoto) – calcionow.it

La Premier League, anche in questa stagione, si sta confermando come il miglior campionato europeo: sono diverse le squadre in lotta per il titolo e pronte a darsi battaglia fino all’ultima giornata. In questa meravigliosa lotta non troviamo il Manchester United. I Red Devils sono decisamente lontani dalla prima posizione, hanno subito una brutta eliminazione ai gironi di Champions League chiudendo il proprio raggruppamento al quarto posto e anche in Carabao Cup non sono riusciti a rispettare le aspettative.

Resta solamente la FA Cup come possibilità di alzare un trofeo e dare un senso alla stagione: decisamente troppo poco per il Manchester United, club storico e abituato a ben altri risultati. Ten Hag è considerato il maggiore responsabile di questa situazione e sono state diverse le critiche fatte al tecnico a partire da un mercato che non sembra aver convinto più di tanto.

United, ten Hag rischia l’addio: il punto

Dei nuovi innesti sono pochi ad aver convinto (Casemiro) mentre non sono mancate le delusioni e da questo punto di vista dobbiamo menzionare Onana: l’ex portiere nerazzurro ha commesso una serie di errori costati carissimo nell’economia della stagione, specialmente in Champions League. E’ chiaro che, in una situazione del genere, il futuro di ten Hag è decisamente in bilico.

La qualificazione alla prossima Champions League appare decisamente complicata visto il rendimento della squadra fino ad ora. Ten Hag, come detto, è considerato il maggior responsabile ma resta difficile ipotizzare l’esonero del tecnico nonostante, come appreso da footballtransfers, la società sia parecchio delusa dai risultati conseguiti dalla squadra.

Ten Hag vicino all’esonero: il Manchester United cambia pelle (LaPresse) – calcionow.it

Diverso il discorso al termine della stagione quando la società sembra essere intenzionata a cambiare guida tecnica: è molto difficile infatti pensare che ten Hag possa continuare sulla panchina del Manchester United.

Il club è pronto ad una vera e propria rivoluzione: per quanto riguarda il discorso mercato piacciono Michael Olise del Crystal Palace, Jarrad Branthwaite in forza all’Everton e Marcus Edwards (di proprietà dello Sporting Lisbona) considerato come il perfetto sostituto di Antony. I Red Devils vogliono tornare ad essere protagonisti e lo faranno, molto probabilmente, senza ten Hag sulla panchina.

Saverio Fattori

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

2 mesi ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

2 mesi ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

2 mesi ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

2 mesi ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

2 mesi ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

2 mesi ago