Napoli, Zielinski fuori rosa? Annuncio di Mazzarri dopo Verona

Arrivano le parole dell’allenatore del Napoli Mazzarri riguardo il futuro del centrocampista Zielinski, escluso dalla lista Champions e promesso sposo dell’Inter per la prossima stagione.

Questo accordo con i nerazzurri, che sarà formalizzato alla scadenza del contratto di Zielinski con il Napoli, ha portato su tutte le furie il presidente Aurelio De Laurentiis. Adesso i tifosi si chiedono cosa ne sarà di Zielinski in questi prossimi mesi al Napoli: continuerà a fare del progetto o sarà messo da parte? Ecco l’annuncio di Mazzarri dopo la vittoria contro l’Hellas Verona per 2-1.

Piotr Zielinski fuori rosa al Napoli? Le ultimissime sul futuro del centrocampista (La presse foto) – calcionow.it

Zielinski Napoli, annuncio di Mazzarri dopo la vittoria contro l’Hellas Verona

Ai microfoni di Dazn, l’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha fatto il punto della situazione riguardo Piotr Zielinski.

“I giocatori hanno un contratto e quindi devono onorare la maglia. Per Zielinski dico che quando sarà a disposizione, e mi farà vedere che starà bene, valuterò se schierarlo oppure no. Problemi non ce ne sono, anche perché stiamo parlando di un campione. Però deve essere al top, sotto tutti i punti di vista”.

“Lista Champions? Penso sia normale anche perché sono arrivati altri giocatori, che rappresentano il futuro del Napoli e meritano questa occasione. Abbiamo fatto delle scelte diverse”. 

Mazzarri annuncio su Zielinski (La Presse Foto) – calcionow.it

Zielinski fuori rosa? Per ora c’è lo strappo con il Napoli

Impostazioni privacy