Arrivano le parole dell’allenatore del Napoli Mazzarri riguardo il futuro del centrocampista Zielinski, escluso dalla lista Champions e promesso sposo dell’Inter per la prossima stagione.
Questo accordo con i nerazzurri, che sarà formalizzato alla scadenza del contratto di Zielinski con il Napoli, ha portato su tutte le furie il presidente Aurelio De Laurentiis. Adesso i tifosi si chiedono cosa ne sarà di Zielinski in questi prossimi mesi al Napoli: continuerà a fare del progetto o sarà messo da parte? Ecco l’annuncio di Mazzarri dopo la vittoria contro l’Hellas Verona per 2-1.
Ai microfoni di Dazn, l’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha fatto il punto della situazione riguardo Piotr Zielinski.
“I giocatori hanno un contratto e quindi devono onorare la maglia. Per Zielinski dico che quando sarà a disposizione, e mi farà vedere che starà bene, valuterò se schierarlo oppure no. Problemi non ce ne sono, anche perché stiamo parlando di un campione. Però deve essere al top, sotto tutti i punti di vista”.
“Lista Champions? Penso sia normale anche perché sono arrivati altri giocatori, che rappresentano il futuro del Napoli e meritano questa occasione. Abbiamo fatto delle scelte diverse”.
Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…
La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…