Serie+A%2C+nuovo+infortunio%3A+il+nuovo+acquisto+subito+KO
calcionowit
/2024/02/04/serie-a-salernitana-infortunio-pasalidis/amp/
News

Serie A, nuovo infortunio: il nuovo acquisto subito KO

In Serie A arrivano brutte notizie relative al nuovo acquisto che, appena arrivato, subito si deve fermare in infermeria. Una autentica doccia fredda, come si suol dire, dal momento che ora bisognerà fare di necessità virtù, come si suol dire in questi casi. Andiamo a vedere le ultime anche relative ai tempi di recupero necessari.

Il mercato di gennaio, storicamente, rappresenta sempre una chance per tanti club per mettere a posto alcune cose che non vanno. Non a caso viene genericamente indicato come mercato di riparazione. A volte, però, come si suol dire, la fortuna è cieca ma la sfortuna ci vede benissimo. Per il club, infatti, come si suol dire piove sul bagnato. Il giocatore, infatti, che ha fatto giusto in tempo a trasferirsi nel suo nuovo club e ad esordire, che è subito andato KO. Per lui si tratta di un infortunio a dir poco fastidioso ed ora i tempi di recupero sembrano essere incerti e preoccupanti.

In Serie A un altro calciatore è andato KO e stavolta si tratta di una autentica beffa: era appena arrivato (CalcioNow.it)

Serie A, arriva un nuovo infortunio

I tanti impegni e lo stress nervoso delle tante partite ravvicinate causa in maniera del tutto inevitabile dei problemi di natura muscolare. Ironia della sorte, stavolta ad andare KO è stato il giocatore appena arrivato. E nella prima gara con la prima maglia è dovuto uscire dal campo anzitempo, come si suol dire.

Nella gara d’esordio con la maglia della Salernitana contro il Torino Triantafyllos Pasalidis al minuto 72 si è visto costretto ad alzare bandiera bianca dal momento che ha accusato un problema che sembra abbastanza serio alla spalla in seguito ad uno scontro duro di gioco. Andiamo a vedere le ultime sulle sue condizioni.

In casa Salernitana un nuovo acquisto è subito andato KO: si tratta di Pasalidis e la situazione si complica per i granata (Calcionow.it)

Salernitana, subito KO Pasalidis

Triantafyllos Pasalidis si è appena trasferito alla Salernitana dall’OFI Creta. Una intuizione, come al solito, di una vecchia volpe del grande calcio italiano come Walter Sabatini. A causa di un problema alla spalla, però, il centrale difensivo ha dovuto lasciare anzitempo il terreno di gioco nella gara di esordio contro il Torino. Si tratta di una tipologia di infortunio molto particolare, dal momento che i tempi di recupero sono incerti. La prova offerta è stata di alto profilo, con i tifosi granata che sperano di poterlo riabbracciare nel minor tempo possibile.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Calciomercato: prendono Pinamonti, giocherà la Champions

Quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…

54 minuti ago

Hanno scelto Vlahovic, il suo agente è in città: firme entro 72 ore

Dusan Vlahovic non è più nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…

12 ore ago

Calciomercato, Amrabat atterra in Italia: firma subito con una big

Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…

14 ore ago

Prendono Nico Gonzalez a 35 milioni, giocherà ancora in Italia

Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…

17 ore ago

Roma, è fatta per il colpo dal Bayern: prestito con riscatto a 30MLN

Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…

1 giorno ago

Cuadrado sarà ancora nerazzurro: colpo a sorpresa, è fatta

Nel pomeriggio di oggi la dirigenza nerazzurra ha trovato l’accordo per il ritorno in Serie…

1 giorno ago