C’è l’annuncio della società riguardo la scelta del prossimo allenatore. Dopo l’esonero di ieri, il club non ha perso tempo ed ha ufficializzato l’ingaggio del nuovo tecnico.
Non ci sono sorprese: è arrivato il comunicato ufficiale sulla panchina di uno storico club italiano. Nella serata di ieri è arrivato l’annuncio riguardo l’esonero dell’allenatore. Una scelta comprensibile della società, che ha voluto dare una scossa all’interno spogliatoio e all’ambiente visto che la squadra si trova in una posizione in classifica compromettente.
Dopo la sconfitta il club ha preso la decisione importante e, nella serata di domenica, ha mandato via il proprio allenatore. Il sostituto è già stato scelto e ufficializzato. Con un nuovo comunicato, la società ha reso noto i dettagli sull’ingaggio dell’allenatore.
La sconfitta ha complicato ancora di più quella che è l’attuale situazione in classifica della squadra che si trova al terzultimo posto in classifica.
Pochi i punti ottenuti dal club, 21 in 24 partite. Ecco perché il club ha deciso di esonerare l’allenatore. L’annuncio sul sostituto è arrivato subito, con la società che non ha perso tempo. Risposta immediata ai tifosi, che attendevano una svolta in panchina.
Alla fine la scelta è ricaduta su una vecchia conoscenza. Un tecnico esperto, capace di risolvere queste situazioni delicata che torna sulla panchina con l’obiettivo di salvare la società.
Dopo l’esonero di Leonardo Colucci, la società ha scelto il nuovo allenatore della SPAL: si tratta di Domenico Di Carlo.
Dopo l’esonero di Leonardo Colucci, è arrivato l’annuncio sul nuovo allenatore della SPAL. Si tratta di un ritorno, con la società che ha deciso di richiamare in panchina una vecchia conoscenza. Alla fine i dirigenti hanno scelto di nominare come nuovo tecnico della Spal Domenico Di Carlo. Ecco il comunicato, diramato attraverso i canali ufficiali del club.
“S.P.A.L. rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a mister Domenico Di Carlo. Domani pomeriggio il tecnico dirigerà il suo primo allenamento presso il Centro Sportivo “G.B. Fabbri”. La società augura buon lavoro al nuovo tecnico e a tutto il suo staff”.
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…