Serie+A%2C+problema+muscolare+per+il+centrocampista%3A+stop+pi%C3%B9+lungo
calcionowit
/2024/02/07/serie-a-infortunio-arthur-melo-fiorentina/amp/
News

Serie A, problema muscolare per il centrocampista: stop più lungo

In Serie A gli infortuni sono sempre di più all’ordine del giorno. In tal senso, per il tecnico arrivano brutte notizie. Il problema muscolare per il centrocampista si rivela essere serio e, di conseguenza, lo stop è più lungo del previsto. Andiamo a vedere anche le ultime notizie relative ai tempi di recupero.

La questione che ruota attorno agli infortuni muscolare si gioca in buona parte sui tempi di recupero. Non è facile, infatti, stabilire quanto tempo occorra ad una lesione per essere riassorbita dall’organismo ed i tempi variano da professionista a professionista. E proprio in tal senso arrivano delle brutte notizie per il centrocampista e per la sua squadra, oltre che per la Serie A. L’infortunio di natura muscolare che lo ha colpito, infatti, si rivela essere più serio del previsto e, per questo motivo, sarà verosimilmente costretto a stare fuori ancora per qualche tempo. Si sperava di poterlo recuperare in poco tempo, ma a quanto pare le cose non sono andate per il verso giusto.

In Serie A per il tecnico arriva una dura tegola: problema muscolare per il centrocampista, stop più lungo del previsto (Calcionow.it)

Serie A, il centrocampista KO per infortunio

In Serie A stiamo arrivando nella fase più calda della stagione dal momento che ora ogni punto ha un peso specifico enorme. In tal senso, è fondamentale affrontare questo periodo con la migliore condizione fisica di squadra possibile. Per il tecnico, però, proprio da questo punto di vista arrivano brutte notizie.

In casa Fiorentina, infatti, continua a suonare l’allarme legato alle condizioni fisiche ed atletiche di Arthur Melo. Il centrocampista, perno della mediana di Vincenzo Italiano, è ancora alle prese con questo problema muscolare che lo sta perseguitando. Sembrava fosse ormai pronto al rientro, ma a quanto pare non è ancora recuperato.

Serie A, le ultime notizie sulle condizioni di Arthur Melo preoccupano Italiano: lo stop è più lungo del previsto (Calcionow.it)

Fiorentina, Arthur ancora out: stop più lungo del previsto

Il regista brasiliano, per quanto non sia ancora tornato sui suoi livelli raggiunti soprattutto ai tempi del Barcellona e del Gremio prima ancora, rappresenta un perno per Vincenzo Italiano. Alla Fiorentina si è rilanciato, ma è fondamentale ritrovare la giusta forma fisica. Le ultime, però, preoccupano sia il suo allenatore che i tifosi. Non ha, infatti, ancora recuperato dal suo infortunio di natura muscolare e, di conseguenza, si proverà a farlo tornare arruolabile per il prossimo turno. La corsa per l’Europa, però, non può aspettare. Ed alla Fiorentina servirà il miglior Arthur.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

2 giorni ago

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…

7 giorni ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

3 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

3 settimane ago