Roma Inter, ultimissime notizie dall’Olimpico: ecco cosa è successo con due giocatori usciti dal campo per infortunio.
Big match in scena all’Olimpico tra Roma e Inter. Intanto, ci sono degli aggiornamenti che riguardano due infortuni: entrambi i calciatori hanno dovuto lasciare il terreno di gioco a causa di un problema fisico.
Un infortunio per parte, nella Roma e poi nell’Inter. E’ questo il bollettino che esce fuori dalla gara dell’Olimpico.
Il centrocampista della Roma Cristante è stato costretto ad uscire al minuto numero sessantuno a causa di un problema alla schiena. Il calciatore è stato sostituto con Bove.
Successivamente, anche in casa Inter è arrivato l’infortunio di Francesco Acerbi. Il difensore nerazzurro, autore del primo gol che ha aperto le marcature, è stato costretto anche lui al cambio al minuto numero sessantatré per un problema al polpaccio.
Le condizioni di entrambi i calciatori, Acerbi e Cristante, saranno da monitorare nelle prossime ore per capire l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero.
Infortunio Bryan Cristante durante Roma-Inter. Il centrocampista ha lasciato il campo nel corso del secondo tempo. Dopo essersi seduto in mezzo al campo, il calciatore ha chiesto la sostituzione e al suo posto è entrato Bove. Già nel primo tempo aveva richiamato la panchina per qualche problema fisico, era apparso dolorante, anche se alla fine ha stretto i denti fino al minuto numero sessantuno quando non è riuscito più a stare in campo. Adesso bisognerà capire gli eventuali tempi di recupero di Cristante e se sarà a disposizione di Daniele De Rossi per la prossima gara di campionato contro il Frosinone.
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…