Squalifica+Pogba%3A+arriva+la+sentenza
calcionowit
/2024/02/14/squalifica-pogba-arriva-la-sentenza/amp/
News

Squalifica Pogba: arriva la sentenza

Ci sono delle novità importanti che aspettano con ansia Paul Pogba e la Juventus riguardo la sentenza per la squalifica per doping del calciatore francese.

Arrivano delle nuove notizie in merito per il calciatore che è da mesi fermo e vive una situazione difficile a causa della squalifica arrivata lo scorso agosto quando Pogba è stato squalificato per doping e ora arriva la sentenza. Il francese è in attesa di capire quella che sarà la decisione definitiva perché c’è la seria volontà di provare a mettersi alle spalle questo brutto momento, considerando che il giocatore sta affrontando un momento delicato e per questo motivo che attende con ansia il verdetto definitivo.

Paul Pogba inchiesta anti doping, la situazione della Juventus: c’è l’annuncio del ds Giuntoli sul futuro del centrocampista (La Presse Foto) – calcionow.it

Si è sempre dichiarato innocente ed estraneo ai fatti Paul Pogba riguardo l’accusa di doping e ora spera che la squalifica venga annullata. Perché i suoi avvocati stanno lavorando nel miglior modo possibile per provare a mettere fine a questa vicenda. Al momento bisogna solo aspettare, perché ormai ci siamo e la sentenza è imminente. Non ha mai voluto chiedere il patteggiamento il calciatore francese perché sa di essere innocente e per questo motivo la squalifica di 4 anni ora potrebbe essere annullata se dovessero essere dimostrati i fatti pro il giocatore.

Squalifica Pogba: la sentenza

Ora la società vuole capirne di più e proprio in queste ore che arriverà la decisione definitiva riguardo la squalifica per doping per Pogba che spera di essere assolto e di poter tornare subito in campo con i suoi compagni di squadra. Potrebbe arrivare presto una decisione che permetterebbe al giocatore di essere di nuovo subito in campo con la maglia della Juve.

Squalifica Paul Pogba (LaPresse) – calcionow.it 07122023

La Procura ha chiesto per lui 4 anni di squalifica e ora Pogba spera nell’annullamento dopo aver incassato il massimo della pena. La sentenza che era attesa per gennaio è stata rimandata di circa un mese o ora tra il 16 e il 19 gennaio potrebbe arrivare la sentenza definitiva. In questi giorni sapremo se il centrocampista bianconero tornerà di nuovo a disposizione di Allegri per il finale di stagione o no.

Perché la speranza è che venga annunciata la riduzione di squalifica di 6 mesi a Pogba (già scontati in questo periodo) e permetterebbe al giocatore di tornare in gruppo ad allenarsi e per giocare. Se dovesse arrivare un riscontro negativo allora il piano B è il ricorso al Tas di Losanna. Può rientrare a marzo o direttamente il prossimo anno.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

22 ore ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 giorni ago

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…

1 settimana ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

3 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

3 settimane ago