Squalifica+Pogba%3A+arriva+la+sentenza
calcionowit
/2024/02/14/squalifica-pogba-arriva-la-sentenza/amp/
News

Squalifica Pogba: arriva la sentenza

Ci sono delle novità importanti che aspettano con ansia Paul Pogba e la Juventus riguardo la sentenza per la squalifica per doping del calciatore francese.

Arrivano delle nuove notizie in merito per il calciatore che è da mesi fermo e vive una situazione difficile a causa della squalifica arrivata lo scorso agosto quando Pogba è stato squalificato per doping e ora arriva la sentenza. Il francese è in attesa di capire quella che sarà la decisione definitiva perché c’è la seria volontà di provare a mettersi alle spalle questo brutto momento, considerando che il giocatore sta affrontando un momento delicato e per questo motivo che attende con ansia il verdetto definitivo.

Paul Pogba inchiesta anti doping, la situazione della Juventus: c’è l’annuncio del ds Giuntoli sul futuro del centrocampista (La Presse Foto) – calcionow.it

Si è sempre dichiarato innocente ed estraneo ai fatti Paul Pogba riguardo l’accusa di doping e ora spera che la squalifica venga annullata. Perché i suoi avvocati stanno lavorando nel miglior modo possibile per provare a mettere fine a questa vicenda. Al momento bisogna solo aspettare, perché ormai ci siamo e la sentenza è imminente. Non ha mai voluto chiedere il patteggiamento il calciatore francese perché sa di essere innocente e per questo motivo la squalifica di 4 anni ora potrebbe essere annullata se dovessero essere dimostrati i fatti pro il giocatore.

Squalifica Pogba: la sentenza

Ora la società vuole capirne di più e proprio in queste ore che arriverà la decisione definitiva riguardo la squalifica per doping per Pogba che spera di essere assolto e di poter tornare subito in campo con i suoi compagni di squadra. Potrebbe arrivare presto una decisione che permetterebbe al giocatore di essere di nuovo subito in campo con la maglia della Juve.

Squalifica Paul Pogba (LaPresse) – calcionow.it 07122023

La Procura ha chiesto per lui 4 anni di squalifica e ora Pogba spera nell’annullamento dopo aver incassato il massimo della pena. La sentenza che era attesa per gennaio è stata rimandata di circa un mese o ora tra il 16 e il 19 gennaio potrebbe arrivare la sentenza definitiva. In questi giorni sapremo se il centrocampista bianconero tornerà di nuovo a disposizione di Allegri per il finale di stagione o no.

Perché la speranza è che venga annunciata la riduzione di squalifica di 6 mesi a Pogba (già scontati in questo periodo) e permetterebbe al giocatore di tornare in gruppo ad allenarsi e per giocare. Se dovesse arrivare un riscontro negativo allora il piano B è il ricorso al Tas di Losanna. Può rientrare a marzo o direttamente il prossimo anno.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Neymar in Serie A: niente Juve, firma con un’altra italiana

Pazza idea Neymar per il club di Serie A. Non ci pensa solo la Juventus,…

1 ora ago

Niente Milan: Vlahovic in un’altra big italiana, la firma

Contro ogni pronostico Dusan Vlahovic potrebbe firmare un clamoroso prolungamento di contratto con la Juventus.…

11 ore ago

Juventus: follia per l’attacco, lo stanno prendendo

Juventus in azione per il nuovo bomber. Prosegue la caccia all'attaccante, che dovrà sostituire Dusan…

1 giorno ago

Percassi sgancia la bomba Lookman: “Accordo, ma non con l’Inter”

Sono giorni caldissimi in questa bollente estate sull’asse Milano-Bergamo per la vicenda Ademola Lookman. Alla…

1 giorno ago

Kim si taglia lo stipendio: così si chiude per il ritorno in Serie A

Il calciomercato in Serie A torna a vedere tra i protagonisti Kim Min-Jae, dopo la…

2 giorni ago

Milan, mercato bloccato: saltano i nuovi acquisti

Problemi seri in casa Milan per quelli che sono i nuovi acquisti perché ora c'è…

2 giorni ago