Milan%2C+28+gol+in+30+partite%3A+%C3%A8+il+sostituto+di+Giroud
calcionowit
/2024/02/15/milan-28-gol-in-30-partite-e-il-sostituto-di-giroud/amp/
News

Milan, 28 gol in 30 partite: è il sostituto di Giroud

Il Milan sta già studiando per il futuro e ha messo nel mirino il sostituto di Giroud che sta facendo fuoco e fiamme in questa stagione.

I rossoneri stanno conducendo una stagione su ritmi molto altri che, tranne per qualche settimana, è una delle migliori degli ultimi anni. Nonostante la classifica di Serie A dica che lo Scudetto non è più possibile e la doppia eliminazione da Coppa Italia e Champions League, il computo è ancora positivo perché ci sono ancora obiettivi molto importanti da raggiungere. Intanto la società ha iniziato a guardare al futuro e alle possibili mosse da mettere a segno per la prossima stagione.

Il Milan ha scelto l’erede di Giroud (ANSA) – calcionow.it

Ci sono molti nomi nel mirino e tanti calciatori che interessano, e non poco, alla dirigenza che sta iniziando a tessere la tela per arrivare all’estate con i nomi giusti per il futuro.

Calciomercato Milan, colpo d’oro per l’attacco: le ultime

Il Milan ora ha obiettivi molto importanti per concludere al meglio la stagione: il primo è la vittoria dell’Europa League. La stagione dei rossoneri può diventare più che positiva in caso di vittoria del trofeo europeo e le premesse ci sono tutte per arrivare a giocarsi tutte le chance fino alla fine contro i colossi del Liverpool.

Ma l’Europa League è anche il terreno fertile dal quale è possibile pescare alcuni calciatori importanti che possono fare al caso della squadra di Stefano Pioli.

Secondo le ultime notizie di mercato, la dirigenza del Milan ha trovato l’erede di Giroud studiando le partite di Europa League.

Milan, c’è Gyokeres per il dopo Giroud: i suoi numeri

Il Milan ha messo nel mirino Viktor Gyokeres per l’attacco della prossima stagione. L’attaccante svedese sta facendo registrare numeri folli con lo Sporting Lisbona ed è sempre più decisivo ogni settimana che passa. Le sue potenzialità sono enormi, è un classe ’98 che sta iniziando ora a spingere sull’acceleratore per continuare a crescere.

A fine stagione il Milan saluterà Giroud, in scadenza di contratto a giugno, e vuole puntare tutto su Gyokeres. Il bomber svedese ha messo a segno 28 gol in 30 partite con la maglia dello Sporting Lisbona e il suo nome è diventato il colpo principale su cui vuole concentrarsi il Milan per il futuro.

A convincerlo potrebbe essere il solito Zlatan Ibrahimovic, che di bomber se ne intende e ancora meglio se sono svedesi.

Milan: piace Gyokeres della Sporting Lisbona (ANSA) – calcionow.it

Gyokeres al Milan: le cifre dell’affare

Gyokeres potrebbe essere la stella del Milan per la prossima stagione e per il futuro. L’attaccante svedese è al centro di numerose voci di mercato e i rossoneri vogliono fare sul serio per assicurarsi un talento straordinario.

Calciomercato Milan: per l’attacco c’è Gyokeres (ANSA) – calcionow.it

Lo Sporting Lisbona si sta già sfregando le mani perché sa che partirà l’asta per prendere Gyokeres e chiede non meno di 50 milioni per cedere lo svedese.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Calciomercato: prendono Pinamonti, giocherà la Champions

Quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…

6 ore ago

Hanno scelto Vlahovic, il suo agente è in città: firme entro 72 ore

Dusan Vlahovic non è più nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…

18 ore ago

Calciomercato, Amrabat atterra in Italia: firma subito con una big

Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…

20 ore ago

Prendono Nico Gonzalez a 35 milioni, giocherà ancora in Italia

Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…

22 ore ago

Roma, è fatta per il colpo dal Bayern: prestito con riscatto a 30MLN

Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…

1 giorno ago

Cuadrado sarà ancora nerazzurro: colpo a sorpresa, è fatta

Nel pomeriggio di oggi la dirigenza nerazzurra ha trovato l’accordo per il ritorno in Serie…

1 giorno ago