Inter%3A+confermata+l%26%238217%3Bassenza%2C+non+ci+sar%C3%A0+contro+l%26%238217%3BAtletico+Madrid
calcionowit
/2024/02/18/inter-confermata-lassenza-non-ci-sara-contro-latletico-madrid/amp/
News

Inter: confermata l’assenza, non ci sarà contro l’Atletico Madrid

Novità di formazione per l’Inter con Inzaghi che dovrà fare a meno di un titolare per la gara di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Ecco le ultimissime riguardo l’Inter. C’è l’annuncio sul nuovo infortunio che mette in difficoltà i nerazzurri in vista della sfida valida per gli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid. Il calciatore non sarà a disposizione di Inzaghi per la gara in programma martedì.

Infortunio Inter, salta la sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid: ecco cosa è successo (La Presse Foto) – calcionow.it

La bella vittoria contro la Salernitana proietta i nerazzurri nel migliore dei modi alla sfida di Champions contro l’Atletico Madrid. Martedì il primo atto di questa gara con la squadra di Simeone che sarà di scena a San Siro per la sfida d’andata. I nerazzurri non vogliono fallire questo appuntamento e si stanno già preparando per arrivare nel migliore dei modi a questa partita.

Inter: infortunio, ecco chi salterà la Champions

C’è grande entusiasmo per la partita in programma martedì, valida per gli ottavi di Champions League. Ecco le ultimissime sulla probabile formazione Inter, che scenderà in campo martedì. C’è un infortunio che cambio i piani di mister Inzaghi.

L’Inter non vuole fallire questo appuntamento e, dopo aver confermato il primo posto in classifica in Serie A, si prepara a questa sfida di Champions che sarà di fondamentale importanza per le ambizioni del club nerazzurro. Sarà importante, infatti, sfruttare le mura amiche e vincere la prima partita.

C’è una novità di formazione per Inzaghi in vista della gara Inter Atletico Madrid. Il tecnico non riesce a recuperare Francesco Acerbi che salterà la sfida di Champions.

Infortunio Francesco Acerbi, il difensore non ci sarà contro l’Atletico Madrid (La Presse Foto) – calcionow.it

Inter: infortunio Acerbi, salta la sfida contro l’Atletico

Gazzetta.it ha fatto il punto della situazione riguardo l’infortunio di Francesco Acerbi che salterà la gara di Champions Inter Atletico Madrid. Il difensore sarà sostituto da De Vrij che si posizionerà al centro della difesa dei nerazzurri.

Il calciatore sta smaltendo il problema al polpaccio accusato contro nel corso della partita di campionato contro la Roma. L’azzurro proverà a rientrare per la trasferta di Lecce del 25, altrimenti dovrebbe tornare a disposizione per il recupero con l’Atalanta, tre giorni dopo al Meazza. Gli altri indisponibili restano il lungodegente Cuadrado e Sensi, che è fuori dalla lista Champions e in questi giorni toglie la placca alla caviglia, ricordo del vecchio infortunio.

Francesco P

Recent Posts

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

4 settimane ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 mesi ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 mesi ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 mesi ago