Paura e tanto spavento per il calciatore che ha avuto un malore dopo la partita. Ecco tutti i dettagli riguardo lo stato di salute del ragazzo, che è stato ricoverato all’ospedale.
Ultimissime notizie sulle condizioni del giocatore, che dopo la partita non s’è sentito bene. Lo staff medico ha preferito ricoverarlo in ospedale, ecco come sta adesso il calciatore.
Arrivano le ultimissime riguardo lo stato di salute del calciatore che ha avuto un malore dopo la partita di Serie A. Lo staff medico ha preferito ricoverare il calciatore che è stato sotto osservazione per diverse ore.
Paura e spaventa per la squadra di Serie A con il giocatore che ha seguito di un malessere è stato ricoverato all’ospedale.
Una notizia riportata dal Secolo XIX e che riguarda l’attaccante del Genoa Mateo Retegui. Il calciatore italo argentino durante la sfida di ieri contro il Napoli, aveva subito un forte colpo alla testa dopo uno scontro con il difensore azzurro Ostigard. Ciò aveva destato iniziale preoccupazione anche se l’intervento dei medici aveva messo a posto la situazione con il giocatore che ha continuato regolarmente la partita.
Durante il volo di ritorno per Genoa, Retegui ha avvertito un forte malessere ed è per questo motivo che è stato ricoverato all’ospedale San Martino di Genova.
L’attaccante del Genoa Retegui è stato dimesso stamattina dall’ospedale San Martino di Genova. Il giocatore nell’aereo, di ritorno da Napoli, aveva avvertito un malore probabilmente causato dal forte scontro alla testa con Ostigard. Ed è per questo motivo che, per scongiurare qualsiasi cosa, lo staff sanitario del Genoa ha preferito portare al Pronto Soccorso il calciatore che è rimasto per tutta la notte sotto osservazione. Prima di lasciare San Martino, Retegui è stato sottoposto ad una tac cerebrale che ha dato esito negativo.
Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…
Michela Persico sta provando a dimenticare la storia con Daniele Rugani. Si fa strada il…
Un’estate iniziata piano e poi esplosa di colpi, tra cessioni mirate e arrivi mirati. La…
Appena 35enne, Mario Balotelli ha dichiarato di voler giocatore ancora per un paio di stagioni.…
A sorpresa si fa di nuovo avanti il Galatasaray, che bussa alle porte della Pinetina.…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo centrocampista e ora vuole chiudere per un…