Scatta la rivoluzione in casa Juventus, con il cambio modulo in casa bianconera che vede escluso un titolare, a favore del nuovo assetto tattico.
I bianconeri non riescono più a vincere, con diversi problemi che sono emersi per Max Allegri che si sta giocando il posto in panchina perché, dopo aver convinto parzialmente, il “non gioco” sta portando a risultati terribili tra Verona, Empoli e Inter, nelle recenti brutte prestazioni della Juventus.
Massimiliano Allegri, come ha fatto sapere uno dei quotidiani principali sportivi in Italia, starebbe pensando al cambio modulo che porterà così all’esclusione, fino a fine stagione, dalle rotazioni dei titolari, se il nuovo modulo dovesse poi essere confermato partita dopo partita, per la Juventus.
Fuori un titolare per quanto si vedrĂ a partire dal prossimo week-end, secondo quelle che sono le notizie sul cambio modulo che vedranno la Juventus cambiare faccia, giĂ nella sfida che i bianconeri giocheranno contro il Frosinone.
Un cambio modulo “in attesa di Soulè”, calciatore proprio del Frosinone, attualmente in prestito dai bianconeri, che quando tornerà alla Juventus, occuperà proprio quella posizione di campo che sarà occupata, per ora, da un altro degli esterni che vivrà un’esperienza inedita nel tridente.
Fuori Kostic dalla formazione dei titolari alla Juventus, Allegri pensa al 4-3-3 e starebbe lavorando su questo alla Continassa. Con Vlahovic e Chiesa, nei tre attaccanti, sarà il serbo ad essere “sacrificato”.
Fuori Filip Kostic tra le idee di Allegri per il suo tridente, accanto a Vlahovic e Chiesa ci sarebbe un terzo inedito esterno. Perché dopo aver occupato il ruolo di terzino mancino e poi esterno a tutta fascia, a stare nel tridente del 4-3-3, sarebbe infatti Andrea Cambiaso, l’ex Genoa pronto a prendersi il reparto offensivo della Juventus. Secondo quanto riferito dai colleghi di Tuttomercatoweb, Kenan Yildiz non riesce ancora a coesistere con i due sopracitati e pertanto, per trovare un equilibrio, il jolly potrebbe essere appunto Cambiaso per Max Allegri e la sua rivoluzione alla Juventus.
Era già successo in estate, Filip Kostic sembra proprio non rientrare nei piani della Juventus e Giuntoli potrebbe lavorare così alla separazione. L’esterno bianconero ha un contratto valido fino al 30 giugno 2026, per altre due stagioni dunque che, in ogni caso, non vivrà in bianconero. Il serbo, infatti, potrebbe andare a giocare altrove e chissà se sarà ancora in Serie A oppure no. La Juve valuta il suo cartellino almeno 5-10 milioni e non lo farà via per meno.
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerĂ il…
Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…
Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterĂ fuori fino a gennaio e…
Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…
Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…
Michela Persico sta provando a dimenticare la storia con Daniele Rugani. Si fa strada il…