Calciomercato%2C+si+avvera+il+sogno+di+Fabbian%3A+ecco+dove+giocher%C3%A0
calcionowit
/2024/02/28/calciomercato-si-avvera-il-sogno-di-fabbian-ecco-dove-giochera/amp/
News

Calciomercato, si avvera il sogno di Fabbian: ecco dove giocherà

Giovanni Fabbian è uno dei calciatori rivelazione della stagione attuale di Serie A: il Bologna se lo gode ma in futuro giocherà ni una big.

Il centrocampista classe 2003 è diventato uno dei migliori calciatori del Bologna e grazie a Thiago Motta è riuscito a crescere sempre di più, mettendo a referto numeri eccezionali, capaci di far vincere più partite al Bologna. Ora il sogno di tutta la piazza è quello di andare a giocare in Europa nella prossima stagione, possibilmente in Champions League.

Giovanni Fabbian lascia il Bologna (ANSA) – calcionow.it

Giovanni Fabbian sta stupendo la Serie A con numeri eccezionali. Il suo futuro pare già certo, tra le grandi del calcio italiano e sicuramente nella Nazionale di. Luciano Spalletti che lo terrà in considerazione per i prossimi Europei in Germania.

Calciomercato, futuro Fabbian: le ultime

Giovanni Fabbian è uno dei calciatori più interessanti del panorama calcistico italiano. Con il Bologna è cresciuto a dismisura, si è preso pian piano un posto da titolare e ora è fondamentale per il gioco di Thiago Motta. È una mezzala di inserimento che si trova alla perfezione nello scacchiere dei felsinei per come giocano e per la quantità di spazi che si aprono per riuscire a far esprimere il suo talento.

Il nome di Giovanni Fabbian sta iniziando a farsi strada per le strade del calciomercato. Il centrocampista classe 2003 si è ritagliato uno spazio fondamentale con il Bologna di Thiago Motta ee sta riuscendo a mettere in mostra tutto il suo talento.

In pochissimo tempo si è adattato alle difficoltà della Serie A e si è preso la scena: il calciomercato è già concentrato sul suo nome.

Futuro Fabbian: c’è l’Inter? Il suo annuncio

L’Inter per il futuro vuole puntare su Giovanni Fabbian. Il giovane centrocampista è stato ceduto la scorsa estate a titolo definitivo ma tutti i dirigenti e gli uomini dello staff tecnico di Inzaghi erano a conoscenza delle sue potenzialità. La società ha voluto assecondare le richieste del calciatore, che aveva intenzione di mettersi in gioco e collezionare un’esperienza importante, e ha deciso di cederlo.

Ma per l’Inter c’è una possibilità di riportarlo in nerazzurro la prossima estate. Nell’affare con il Bologna, infatti, è stato firmato anche un accordo sulla possibile recompra di Fabbian, fissata a 12 milioni di euro. Lo stesso calciatore, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha rivelato il suo sogno.

“Sto benissimo qui ma non è una risposta diplomatica. Qui siamo un gran gruppo, ci divertiamo. Il futuro lo affronteremo quando arriverà”.

Giovanni Fabbian lascia il Bologna (ANSA) – calcionow.it

Fabbian tra Inter e Nazionale: le sue parole

Il sogno di Giovanni Fabbian è quello di arrivare a livelli altissimi, tra club e Nazionale. Può tornare immediatamente all’Inter, dopo un solo anno al Bologna o può anche chiedere la permanenza nel club rossoblù per giocarsi quello che la squadra si sta meritando in questa stagione.

Fabbian può tornare all’Inter (ANSA) – calcionow.it

Fabbian pensa alla Nazionale?Ora non ci penso, mi sembra davvero troppo per un giovane come me. Però la maglia azzurra è il sogno che di ogni ragazzino che spera di giocare al calcio, e quindi anche il mio“.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

1 settimana ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago