Comprano+il+club+di+Serie+A%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+nuovo+presidente
calcionowit
/2024/02/29/comprano-il-club-di-serie-a-lannuncio-del-nuovo-presidente/amp/
News

Comprano il club di Serie A: l’annuncio del nuovo presidente

Adesso arriva la notizia ufficiale con l’annuncio di quello che può essere il nuovo proprietario. Perché il presidente stesso ha svelato le ultime sull’acquisto del club italiano.

Tanti cambiamenti in Italia, perché ci sono squadre seriamente portate a cambiare il loro futuro sotto tutti i punti di vista. Adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano il possibile cambio di proprietà di una società che sta valutando la cessione. Tanti nuovi investitori nel campionato italiano che stanno valutando seriamente di fare follie in Italia, la patria del calcio italiano che in questi ultimi 20 anni di circa è andato calando. Adesso c’è la sensazione di voler ricostruire qualcosa di importante nel nostro paese e per questo sono arrivati già tanti investitori da ogni parte del mondo. Presto potrebbero esserci delle novità riguardo questo senso.

Cessione Hellas Verona Serie A (LaPresse) – Calcionow.it

Perché si parla molto di nuovi proprietari che hanno voglia di comprare club di Serie A, soprattutto quelli in difficoltà nelle grandi piazze e che presentano una situazione economica difficile. Sarà necessario cambiare ed investire quindi e per questo motivo c’è la possibilità che arrivino delle nuove notizie in questo senso proprio nelle prossime settimane e già per la prossima stagione. C’è anche un’altra società che sta valutando la vendita del club visto quello che è venuto fuori nelle ultime settimane.

Cessione in Serie A: cambiano proprietà

Anche sulle grandi squadre ci sono notizie in questo senso, perché nonostante siano state cambiate non molto tempo fa le proprietà dei grandi club come anche Milan, Inter e Roma che si parla di possibili cessioni a nuovi proprietari con altri investitori che possono arrivare ora dall’Arabia Saudita dove hanno iniziato ad investire nel mondo del calcio e guardano con attenzione anche quello italiano.

cessione hellas verona tifosi

Ci sono delle novità importanti anche per club ‘minori’ che però sono storici e che in Serie A hanno fatto la differenza in questi anni come anche l’Hellas Verona di Setti che può cedere il club dopo le ultime indagini nei suoi confronti per possibile bancarotta. Da capire come può andare a finire questa situazione. Intanto, si parla anche di possibili proprietari nuovi italiani che possono pensare di andare a puntare sul club veronese.

C’è il presidente del Mantova Filippo Piccoli che è stato accostato all’Hellas Verona per comprare il club da Setti e ha parlato a L’Arena nelle ultime ore. Il noto imprenditore italiano ha il cuore legato a Verona e per questo motivo che sono arrivate notizie nei suoi confronti. Al momento però Piccoli ha smentito voci riguardo un suo possibile acquisto del Verona perché troppo legato emotivamente alla città.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 settimane ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

2 mesi ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago