Polemica a DAZN per quanto visto nelle ultime gare: le frasi arrivate sono state nette e dettate da un motivo ben preciso
La Serie A ha visto scorrere anche la 27^ giornata, che però ha portato con sé diversi problemi e successive polemiche soprattutto dovute ad alcuni episodi in particolare. A tal proposito, quanto accaduto è stato ampiamente analizzato a ‘DAZN’ e delle parole nello specifico non sono passate inosservate. Ecco cos’è stato e viene ritenuto ‘imbarazzante’.
Come detto, la 27^ giornata di questa stagione di Serie A non è partita fin da subito con il piede giusto. In Lazio-Milan è successo davvero di tutto (basti pensare che in tre, tra i biancocelesti, sono stati espulsi: Pellegrini, Marusic e Guendouzi) e l’andazzo non è più di tanto migliorato. O per meglio dire, a rincarare la dose è stato il match giocato tra Torino e Fiorentina (in cui è stato espulso Ricci).
Proprio di quanto accaduto, facendo soprattutto riferimento all’utilizzo del VAR tante volte contestato in questa stagione, ha voluto parlare a ‘DAZN’ Valon Behrami. Ecco quali sono state le sue parole.
A ‘Tutti Bravi dal Divano’, in diretta su ‘DAZN’, Valon Behrami ha parlato degli ultimi episodi arbitrali che tanto hanno fatto discutere nella 27^ giornata di Serie A. L’ex calciatore non ci ha girato intorno e ha parlato della questione in maniera decisamente netta. “In campo ci sono le emozioni. È imbarazzante quello che è successo in Lazio-Milan ed è imbarazzante quanto successo in Torino-Fiorentina“.
Lazio-Milan è stata la giornata che più ha portato con sé polemiche per le tante espulsioni date dall’arbitro Di Bello. Tanto che, per la gestione del match, l’arbitro è stato anche sospeso un mese. Ma anche Torino-Fiorentina ha fatto storcere il naso a molti. Per questo motivo il discorso di Behrami non è finito qui.
“Col VAR – ha continuato l’ex giocatore – ci hanno tolto le emozioni. Già i tifosi non sanno più se un gol è sicuro o verrà annullato. Adesso non ci si può neanche arrabbiare dopo aver subito un fallo in contropiede, senza aver detto niente di male (in riferimento all’espulsione di Ricci in Torino-Fiorentina, ndr). Senza le emozioni ci si spegne completamente“.
Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…
La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…