La+Juve+scarica+Miretti%3A+scambio+bomba+in+Serie+A
calcionowit
/2024/03/07/la-juve-scarica-miretti-scambio-bomba-in-serie-a/amp/
Calciomercato

La Juve scarica Miretti: scambio bomba in Serie A

La Juventus sta pensando a uno scambio incredibile in Serie A per arrivare al suo grande obiettivo di mercato: verrebbe cosĂŹ coinvolto Fabio Miretti

La Juventus deve necessariamente ritrovare la giusta grinta e il giusto carattere per affrontare l’ultima parte di stagione che resta ancora da disputare. Nelle ultime cinque partite, la squadra di Allegri ne ha vinta una, pareggiata un’altra e perse tre. Numeri questi che l’hanno inevitabilmente allontanata dalla vetta della classifica dove l’Inter è andata a +15. Il tecnico lavora perciò sul campo, mentre la società lavora in ottica mercato e pensa a uno scambio con Fabio Miretti per arrivare al suo obiettivo principale.

La Juventus vorrebbe mettere a segno un affare in Serie A e pensa allo scambio con Miretti (LaPresse) – Calcionow.it

I tifosi della Juve, dopo metà della stagione trascorsa con pochissimo distacco dall’Inter, non possono essere contenti delle ultime giornate e dei risultati che la squadra ha ottenuto. Sono stati persi troppi punti. E la ‘paura’ ora come ora è che, senza Rabiot (che ha riportato una lussazione alla falange del primo dito del piede destro) e McKennie (fermo per una lussazione alla spalla), la squadra possa fare ancora più fatica.

Contro il Napoli, nel match perso al Maradona, la loro assenza si è vista. Anche se i bianconeri sotto porta hanno avuto anche parecchia sfortuna soprattutto con Dusan Vlahovic che non ha capitalizzato le occasioni che ha avuto. A tal proposito, Fabio Miretti non è riuscito a mettersi particolarmente in mostra e la Juventus sta ragionando sul suo profilo per il futuro. Potrebbe anche finire in uno scambio per un altro profilo di Serie A. I dettagli.

La Juventus vuole Koopmeiners e pensa a Miretti come ‘carta di scambio’: ecco l’idea di Giuntoli

Il giornalista Rudy Galletti, tramite il suo profilo ufficiale ‘X-Twitter’, ha reso noto che: “La Juventus tiene sempre d’occhio Koopmeiners, obiettivo principale per rinforzare il proprio centrocampo. Stanno pensando di avvicinarsi all’Atalanta per verificare gli spazi della trattativa”. Ed è proprio in questo discorso che rientrerebbe il classe 2003 bianconero. “La Juve – si legge – potrebbe provare a inserire un giocatore nell’affare per abbassare il prezzo: l’ apprezza Miretti“.

La Juve vorrebbe lo cambio Miretti-Koopmeiners: ecco l’idea del club bianconero (LaPresse) – Calcionow.it

L’Atalanta non cederà infatti facilmente Teun Koopmeiners, grande certezza del suo centrocampo, e la Juventus dovrà tentare tutte le strade possibili per cercare di abbassare il prezzo. La richiesta è di almeno 60 milioni di euro. La Vecchia Signora vorrebbe perciò provare a inserire Miretti come contropartita per abbassare il prezzo del cartellino dell’olandese ma per il momento non c’è ancora stata nessuna offerta formale.

Alessia

Recent Posts

Juventus, idea Comuzzo: prima però deve maturare una situazione parallela

Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…

2 giorni ago

Inter, mercato bloccato: cinque cessioni per tre colpi in entrata

Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…

3 giorni ago

Michela Persico, dopo Rugani le voci con Briatore: il video in costume è da svenire

Michela Persico sta provando a dimenticare la storia con Daniele Rugani. Si fa strada il…

4 giorni ago

Milan, mercato quasi completo: la ciliegina sulla torta sarĂ  spettacolare

Un’estate iniziata piano e poi esplosa di colpi, tra cessioni mirate e arrivi mirati. La…

6 giorni ago

Calciomercato: Balotelli sta per tornare, offerte dalla Serie A

Appena 35enne, Mario Balotelli ha dichiarato di voler giocatore ancora per un paio di stagioni.…

7 giorni ago

Inter, il colpo arriva dal Galatasaray: si chiude con lo scambio

A sorpresa si fa di nuovo avanti il Galatasaray, che bussa alle porte della Pinetina.…

1 settimana ago