L’Inter è scatenata dal momento che in campo domina contro tutto e tutti e lo fa anche in sede di mercato. In tal senso, dopo gli arrivi praticamente certi di Taremi e Zielinski, adesso lavora ad un nuovo colpo direttamente dal Napoli. E si tratta di un nome nuovo ed a sorpresa.
I nerazzurri stanno dominando il campionato italiano in lungo e in largo. In campo ma non solo. La squadra mercato guidata da Beppe Marotta in vista dell’estate ha già praticamente chiuso ben due colpi. Entrambi di altissimo profilo. Si tratta, come è noto, di Mehdi Taremi del Porto e Piotr Zielinski del Napoli. Tutti e due si trasferiranno all’ombra del duomo a parametro zero. Adesso, però, la compagine milanese non vuole fermarsi ed anzi lavora ad un nuovo colpo ad effetto. Ed a sorpresa. Nel mirino stavolta c’è un altro calciatore del Napoli, con Marotta che ancora una volta ha fiutato l’affare prima degli altri.
Come è noto, l’Inter è alla costante ricerca di affari a basso costo. E molto spesso si tratta di profili che vanno a colmare delle lacune lasciate da cessioni necessarie per finanziare il mercato. Adesso la squadra mercato nerazzurra ha rimesso gli occhi in casa Napoli.
Stando a quanto raccontato da InterLive.it, infatti, i nerazzurri hanno messo nel mirino Frank Zambo Anguissa. Il roccioso centrocampista azzurro, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2025 e rappresenta la classica situazione di mercato in cui Marotta è maestro.
A quanto pare, infatti, l’Inter sta pensando seriamente ad Anguissa come prossimo colpo a parametro zero. La sensazione è che i nerazzurri vogliano affondare il colpo già all’inizio della prossima stagione, replicando quanto fatto proprio con Piotr Zielinski. Da tre anni a Napoli, l’ex Fulham è diventato una colonna di questa squadra ed è stato tra i grandissimi protagonisti della conquista dello Scudetto. Nei piani di Marotta, Anguissa resterebbe dunque ancora un altro anno a Napoli, per poi assicurarsene le prestazioni a partire dalla stagione 2025/2026. Vediamo se De Laurentiis si farà beffare una seconda volta.
L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti piĂą importanti del nostro campionato…
Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…
Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…
Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…
In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…
Niente Champions, niente trofei e un’altra separazione. Mourinho lascia il Fenerbahce con due primati che…