“Conte ha chiesto Zirkzee”: la rivelazione sul ritorno in panchina

Conte ha le idee chiare: vuole subito la firma di Joshua Zirkzee, annuncio clamoroso sul ritorno dell’ex CT

Il nome di Antonio Conte prosegue la sua corsa verso diverse potenziali mete: e si continua a vociferare sul dove l’ex Commissario tecnico dell’Italia possa tornare ad allenare.

Conte torna a si prende Zirkzee: annuncio pazzesco
Conte più Zirzkee, ci siamo: rivelazione choc (Foto LaPresse) – Calcionow.it

Dopo l’avventura finita malamente al Tottenham, Conte ha grande voglia di rimettersi in gioco e le panchine, per lui, di certo non mancano. Dopo Juventus ed Inter, in Serie A, è difficile ma resta ancora possibile l’opzione Milan. Pare infatti che Zlatan Ibrahimovic stia tentando in ogni modo di convincere il tecnico salentino a sposare la causa rossonera: uno scenario che rimarrà in piedi fino ai mesi estivi.

Parallelamente Antonio Conte, come in quasi ogni momento della sua carriera da allenatore, non può non essere associato alla Juventus. Il suo grande amore, da calciatore prima e tecnico poi. Ma in questo momento in casa bianconera resta alta la concentrazione per blindare la qualificazione alla Champions League prima di stringere per il post Allegri.

Ciò che invece pare stia viaggiando spedito al pari di quello di Conte è il nome di Joshua Zirkzee. Il nazionale olandese sta trascinando il Bologna in una delle sue migliori stagioni di sempre: la squadra di Thiago Motta è in piena corsa per il quarto posto.

Ecco perché l’attenzione su di lui da parte delle grandi società, italiane ed europee, è sempre più elevata. E lo stesso Antonio Conte sembrerebbe essere rimasto ammaliato dalla qualità proposta dal 22enne di Schiedam.

Conte-Zirkzee, l’annuncio cambia tutto

L’allenatore potrebbe infatti, molto presto, allenare Zirkzee. È questa la rivelazione fatta da Marcello Giordano, giornalista de ‘Il Resto del Carlino’, che ha fatto una rivelazione davvero importante sull’accoppiata Conte-Zirkzee.

Conte torna a si prende Zirkzee: annuncio pazzesco
Conte vuole Zirkzee annuncio clamoroso (LaPresse) – Calcionow.it

Ai microfoni di ‘Tv Play’ il giornalista ha parlato della punta che il Bologna nell’estate 2022 ha strappato al Bayern Monaco per appena 8,5 milioni di euro. E pare proprio che l’ipotesi di un ritorno in Germania, al momento assai remota, pare destinata ad infiammarsi. Proprio grazie a Conte.

Se Conte dovesse andare al Bayern Monaco, è già noto che ha segnalato Zirkzee a tutti i club che lo hanno contattato”. Ovviamente il Milan, che indipendentemente dall’ex Ct segue con forza l’olandese. Ma, in realtà, la pista che potrebbe infiammarsi è proprio quella che porterebbe Zirkzee a vestire di nuovo la maglia dei bavaresi, i quali hanno una prelazione sul riacquisto ad una cifra di circa 40 milioni.

“Si diceva, qualche settimana fa, che il Bayern non lo avrebbe riscattato visto che hanno speso tanto per Kane”, ha rivelato Giordano che ha poi concluso, “Ma se dovesse arrivare Conte, che gioca con due punte, allora uno come Zirkzee potrebbe servire”.

Un’accoppiata da sogno formata da Kane e Zirkzee, con Conte in panchina al posto di Tuchel: i tifosi tedeschi stanno già sognando.

Impostazioni privacy