Futuro senza Lautaro e Osimhen, dall’Inghilterra: “Arriva Rashford”

Colpo di scena per quanto riguarda il calciomercato, con annuncio dall’Inghilterra che si lega al domani di Osimhen e Lautaro in Serie A.

Una delle più autorevoli testate giornalistiche in Gran Bretagna, ha dichiarato quanto accadrà in futuro con Marcus Rashford protagonista assoluto e come sostituto diretto in avanti, per quanto riguarda il mercato che poi s’intreccia con la nostra Serie A.

Dall'Inghilterra annunciano il futuro di Osimhen e Lautaro, s'intreccia con quello di Rashford
Rashford – CalcioNow (La Presse)

Da una parte ha già rinnovato per 10 milioni all’anno col Napoli, Victor Osimhen, dall’altra invece c’è Lautaro Martinez ancora a caccia di un accordo da confermare con l’Inter, per quanto riguarda il prolungamento del contratto tra il club nerazzurro e lo stesso Toro argentino, sotto la gestione di Marotta e Ausilio. Di loro due e del futuro di Rashford che s’intreccia a loro, ne hanno parlato e confermato tutto i media inglesi.

Calciomercato: “Arriva Rashford”, la notizia riguarda Lautaro e Osimhen

Senza puntare più su Osimhen e Lautaro, nel futuro arriva Rashford, calciatore che cambia così il calciomercato del futuro in Serie A.

Perché in estate sarà battaglia aperta con effetto domino, che riguarderà principalmente il trasferimento più importante del decennio, probabilmente tra i colpi del secolo, considerando l’importanza che avrà l’acquisto del Real Madrid, col nome di Kylian Mbappè ai Blancos.

Secondo quanto riportato e confermato dall’Inghilterra, Marcus Rashford dirà addio al Manchester United a fine stagione. E lo stesso fuoriclasse inglese sarebbe disposto a lasciare pure la Premier – non è da tutti i calciatori inglesi – per la grande occasione in Europa: si tratta del futuro al PSG per l’attaccante come sostituto diretto di Mbappè, con Rashford che cambierebbe per sempre anche il domani di Lautaro Martinez e Osimhen per quanto riguarda l’intreccio di mercato europeo, con la Serie A coinvolta.

Mercato Serie A: Lautaro e Osimhen “chiusi” da Rashford, cambia tutto

Cambia tutto per il futuro di Lautaro e Osimhen, calciatori che avrebbero preso il posto nel tridente al Paris Saint-Germain, dopo il trasferimento di Mbappè al Real Madrid. Con Marcus Rashford al PSG, i due attaccanti – lasciando la Serie A – dovranno cercarsi una nuova destinazione. Per quanto riguarda Lautaro, la possibilità di averlo ancora in nerazzurro è concreta, anche se l’interesse delle altre top squadre in Europa resta elevato. Sul nigeriano invece sembra essere arrivati ai titoli di coda nell’esperienza al Napoli. Stesso Osimhen che non giocherà per il Paris Saint-Germain, qualora dovesse firmare Rashford in Francia, col futuro del nigeriano in Premier League.

Marcus Rashford lascerà il Manchester United per il PSG
Marcus Rashford Manchester United – CalcioNow (La Presse)

Ultime su Osimhen: futuro in Premier, la destinazione

Proprio al posto di Rashford, Victor Osimhen potrebbe finire al Manchester United. Quella ai Red Devils, ad oggi, è la destinazione gradita al bomber nigeriano, che giocherebbe così nel campionato dei suoi sogni, finendo come principale centravanti all’Old Trafford, nel derby di Manchester che andrà a giocare con Erling Braut Haaland.

Marcus Rashford è l'erede di Mbappè al PSG
Marcus Rashford – CalcioNow (La Presse)
Impostazioni privacy