Mercato Milan, arriva il mediano a sorpresa: colpo da 40 milioni

Mercato Milan, colpo a sorpresa per i rossoneri in mezzo al campo. L’affare è da 40 milioni di euro ed il calciatore rappresenta un innesto di assoluto valore per la mediana di Stefano Pioli. Beffato anche il Tottenham, che da tempo si stava muovendo sulle tracce di questo calciatore.

Il Milan ha la testa ovviamente totalmente concentrata sul presente, dove c’è da conquistare un posto in Champions League ed anche un’Europa League da provare a portare a casa, pensa inevitabilmente anche al futuro. In tal senso, la dirigenza, mentre si attende che si faccia chiarezza sulla spinosa vicenda societaria, lavora anche ai primi colpi da piazzare in estate. Ed in tal senso, adesso nel mirino ha messo un calciatore a dir poco interessante. Si tratta di un talento purissimo che gioca in mezzo al campo e che sarebbe un innesto di assoluto valore. I costi si aggirano intorno ai 40 milioni di euro, a conferma del suo valore.

Mercato Milan, colpo da 40 milioni
Mercato Milan, arriva il colpo a sorpresa per il centrocampo: l’affare è da 40 milioni e rappresenta un nome nuovo (Calcionow.it)

Mercato Milan, ecco il colpo in mezzo al campo

Come è noto, il Milan ha diversi punti interrogativi nel suo orizzonte. Il primo, e principale, è quello relativo alla conclusione di queste indagini relative al cambio di proprietà che ha portato Cardinale alla guida del club. Nonostante ciò, arrivano notizie importanti.

Stando a quanto raccontato da “Fichajes.net”, i rossoneri si sono aggiunti alla corsa per Oihan Sancet, talentuoso centrocampista della Nazionale spagnola e dell’Athletic Bilbao. Si tratta di un mediano completo che convince tutti nella dirigenza rossonera, che lavora per questo per chiudere in fretta.

Mercato Milan, occhi su Sancet
Mercato Milan, i rossoneri si aggiungono alla corsa per Oihan Sancet dell’Athletic Bilbao: beffata una ricca concorrenza inglese (Calcionow.it)

Milan su Oihan Sancet, concorrenza della Premier League

Classe 2000, nonostante la giovane età Oihan Sancet è già un pilastro sia dell’Athletic Bilbao che ampiamente nel giro della Nazionale spagnola. Oltre a quello di trequartista, può agire anche nel ruolo di mediano e per caratteristiche fisiche e tecniche potrebbe essere una perfetta mezzala in Serie A. Il suo cartellino costa 40 milioni di euro e sulle sue tracce si sta muovendo anche il Tottenham. Attenzione, poi, anche all’Arsenal di Mikel Arteta, ma in questo momento il Milan sembra aver guadagnato una posizione di vantaggio. Si tratterebbe di un colpo capace sicuramente di alzare il livello qualitativo della squadra.

Impostazioni privacy