Un incontro decisivo per conoscere tutta la verità: l’Inter ha subito incontrato Francesco Acerbi, ecco cosa non è piaciuto ai nerazzurri
Un momento decisivo dopo l’allontamento dal ritiro della Nazionale italiana. Lo stesso Acerbi è tornato a casa rilasciando alcune dichiarazioni alla stampa: nella serata di ieri lo stesso Juan Jesus ha voluto chiarire la vicenda svelando tutta la verità. Il caso non è ancora risolto.
Come svelato da Sky Sport Francesco Acerbi si sarebbe subito interfacciato questa mattina direttamente con i membri della società nerazzurra per svelare tutta la verità. Un caso che è diventato di dominio nazionale ed internazionale con il centrale dell’Inter criticato duramente sui social.
Saranno ore interminabili per il difensore italiano che è stato anche allontanato dal Ct Luciano Spalletti dopo un confronto con lo stesso selezionatore. Ora si aspetterà soltanto il comunicato ufficiale: ecco quello che succederà.
La società nerazzurra avrebbe subito incontrato Francesco Acerbi. Ecco la verità a galla secondo quanto riportato dal giornalista Pasquale Guarro, molto vicino alle dinamiche nerazzurre sul suo profilo Twitter: “C’è fastidio per le parole rilasciate da Acerbi in stazione centrale al rientro da Roma, ma di fatto nessuno dell’Inter era andato a prenderlo e questa sarà materia di discussione per settimane”.
A breve è atteso anche il comunicato della società nerazzurra con la notizia a sorpresa. Un momento decisivo per capire il da farsi: attraverso le parole dell’Inter si capirà tutta la situazione dopo le tante accuse ricevute nell’ultimo periodo.
Quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…
Dusan Vlahovic non è più nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…
Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…
Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…
Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…
Nel pomeriggio di oggi la dirigenza nerazzurra ha trovato l’accordo per il ritorno in Serie…