Calciomercato%3A+torna+Milinkovic+Savic%2C+lo+prende+una+big
calcionowit
/2024/03/21/calciomercato-torna-milinkovic-savic-lo-prende-una-big/amp/
Calciomercato

Calciomercato: torna Milinkovic Savic, lo prende una big

Ultimissime notizie sul futuro di Milinkovic: il calciatore può tornare subito, ecco tutti i dettagli sulla prossima destinazione.

Aggiornamenti di calciomercato riguardo la prossima squadra del centrocampista ex Lazio. C’è la possibilità di un ritorno in Europa da parte di Milinkovic, che ha grande interesse anche nel campionato italiano. Ecco dove può andare.

Calciomercato, prendono Milinkovic: ultimissime notizie (La Presse Foto) – calcionow.it

Arrivano nuovi indizi di mercato che riguardano il futuro del centrocampista Sergej Milinkovic: il serbo, protagonista in Arabia Saudita, può tornare anche in Serie A. C’è una società che ha messo nel mirino il calciatore, ecco tutti i dettagli.

Calciomercato: prendono Milinkovic, ecco tutti i dettagli

Ci sono delle novità di mercato che riguardano il giocatore serbo. Obiettivo dichiarato di alcune società europee, l’estate scorsa ha sorpreso tutti con la scelta di andare nella Saudi Pro League.

I petrodollari hanno convinto Milinkovic Savic che è uno dei giocatori più pagati dell’Al Hilal. La sua esperienza in Arabia Saudita, però, può già concludersi la prossima stagione. C’è un tentativo da parte di una big, che ha mosso i primi passi per prendere il centrocampista nel corso della prossima sessione di calciomercato estiva 2024.

Arriva dalla Spagna la notizia sul possibile ritorno in Serie A di Milinkovic che è un obiettivo della Juventus. I bianconeri lo seguono da tempo e possono fare un tentativo per acquistarlo, in virtù della squalifica di Pogba. C’è, però, anche anche il Psg che è pronto ad inserirsi nella corsa per acquistare il centrocampista ex Lazio.

Sergej Milinkovic Savic: obiettivo di mercato da parte del Psg, ecco nuovi aggiornamenti (La Presse Foto) – calcionow.it

Calciomercato: Milinkovic al PSG? C’è il via libera

Il Paris Saint-Germain sta cercando di prendere Sergej Milinkovic-Savic, i francesi si sono inseriti nella corsa per il giocatore che attualmente milita nell’Al-Hilal in Arabia Saudita. Il serbo, che ha uno stipendio da 25 milioni di euro a stagione, ha la possibilità di tornare in Europa la prossima stagione.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, riportate da todofichajes.com, il PSG ha mostrato il suo interesse per Milinkovic Savic. I francesi vedono in lui un’opportunità per rinforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione. Anche Luis Enrique ha dato il via libera per il suo acquisto.

Dopo essere stato uno dei migliori centrocampisti della Serie A, Milinkovic Savic la scorsa estate è andato nel campionato arabo in una squadra di alto livello per quella categoria. Il valore di mercato del centrocampista, secondo Transfermarkt, è di 35 milioni di euro. In Serie A, anche la Juventus è tra le pretendenti per Milinkovic Savic. Può essere un ottimo sostituto di Pogba anche se il suo alto ingaggio potrebbe rappresentare un grosso ostacolo per la Vecchia Signora.

Francesco Petito

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

2 mesi ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

2 mesi ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

2 mesi ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

2 mesi ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

2 mesi ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

2 mesi ago