Mercato Milan, arrivano notizie importanti in vista dell’estate. I rossoneri stanno lavorando al colpo che arriva direttamente dalla Bundesliga e che può entusiasmare i tifosi. Sponsor speciale, per così dire, di questo affare è l’attaccante Pulisic, che ricoprirà un ruolo, per così dire, da mediatore. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
Il Milan in vista dell’estate, come è noto, non si può di certo accontentare di poco. La squadra ha bisogno di innesti anche in maniera urgente in varie zone, ancor di più se per davvero l’idea del club è quella di puntare allo Scudetto. In tal senso, le notizie che arrivano sono a dir poco significative. A quanto pare, infatti, il club rossonero ha messo nel mirino un calciatore che in Bundesliga sta facendo grandi cose e che può passare per questo in Serie A. Per il definitivo salto di qualità . Sponsor importante di questo affare è il talento rossonero Pulisic, subito decisivo al primo anno all’ombra del Duomo e pronto ora a trasformarsi anche in pedina di mediazione.
Sono ore calde in casa Milan, che anche in sede di mercato ha bisogno di innesti. Un reparto molto interessato da questo discorso è la difesa. Oltre alla questione del centrale difensivo, con Tomori e Kjaer che sono dei punti interrogativi, bisogna anche lavorare per la fascia destra.
Calabria è spesso fuori e Florenzi non offre le giuste garanzie. Per questo, stando a quanto raccontato da “MilanLive“, il Milan è fortemente interessato alla pista che porta al laterale destro del Borussia Moenchengladbach Joe Scally, connazionale di Pulisic e compagno di squadra nella selezione a stelle e strisce. Proprio l’ex Chelsea può essere uno sponsor di questo affare.
Classe 2002, è un giocatore che da tempo sta facendo molto bene, da titolare assoluto, in Bundesliga con la maglia del Borussia Moenchengladbach. Terzino destro di ruolo, all’occorrenza sa disimpegnarsi anche dall’altra parte e come esterno di un centrocampo a quattro. La valutazione che ne fanno i tedeschi si aggira intorno ai 15 milioni di euro, una cifra sicuramente alla portata del Milan. Per lo stesso ruolo, ci sono ovviamente delle alternative, a partire da Killian Sildillia del Friburgo e Arnau MartĂnez, talento purissimo classe 2003 in forza al Girona.
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…
L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti piĂą importanti del nostro campionato…
Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…
Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…
Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…