Calciomercato%2C+si+sblocca+l%26%238217%3Baffare+Buongiorno%3A+soldi+e+scambio
calcionowit
/2024/03/23/calciomercato-si-sblocca-laffare-buongiorno-soldi-e-scambio/amp/
News

Calciomercato, si sblocca l’affare Buongiorno: soldi e scambio

Alessandro Buongiorno è uno dei calciatori maggiormente apprezzati a livello nazionale: il difensore lascerà il Torino a fine stagione.

Il difensore e capitano del Torino è uno dei calciatori più forti e preparati della Serie A. Il suo talento è straordinario e le sue qualità stanno aiutando i granata a superare gli ostacoli più difficili e a sognare l’Europa. Del futuro di Buongiorno se ne parla già da un bel po’ di tempo, con le grandi che sono sulle sue tracce già da mesi e che potrebbero tentare l’assalto a stagione completata.

Torino, cessione di Buongiorno con soldi e scambio (LaPresse) – calcionow.it 23032024

C’è qualcuna di queste squadre, però, che ha intenzione di anticipare la concorrenza e ha già pronta l’offensiva per il difensore granata.

Calciomercato: prendono Buongiorno in estate

Il nome di Alessandro Buongiorno ha scalato molte gerarchie nell’ultimo anno. Il suo profilo interessa, e parecchio, le grandi del nostro calcio – e non solo – che sembrano pronte a fare follie pur di assicurarsi uno dei difensori più forti della Serie A. All’Europeo potrebbe essere uno dei titolari a cui si affiderà Luciano Spalletti per provare a difendere il titolo.

Buongiorno fa gola a tutti i top club: sono pronti a fiondarsi su di lui per migliorare il reparto difensivo e avere a disposizione un campione.

Secondo le ultime notizie, il futuro di Buongiorno può cambiare a breve: c’è un’offerta molto interessante che sta prendendo forma.

Il Napoli si fionda su Buongiorno: i dettagli

Il Napoli ha deciso di andare su Alessandro Buongiorno. Gli azzurri stanno vivendo una stagione difficilissima che non ha assolutamente rispettato le aspettative e ha rovinato tutti i piani di crescita. In estate è stato ceduto Kim Min-Jae e al suo posto è arrivato l’inesperto Natan che è stato titolare solo in poche occasioni con Garcia e Mazzarri e mai, invece, con Francesco Calzona.

A fine stagione il Napoli ha necessità di prendere un difensore centrale di grande spessore e il nome principale su cui sta lavorando la società è quello di Alessandro Buongiorno. Il capitano del Torino è il sogno di De Laurentiis che vuole migliorare il reparto arretrato e affidarsi a un difensore esperto di Serie A e dal grande potenziale.

Secondo Il Corriere dello Sport, tra il Napoli e l’entourage di Buongiorno è già partito il corteggiamento che presto potrebbe trovare terreno fertile per diventare offerta concreta.

Buongiorno piace al Napoli (LaPresse) – calcionow.it

L’offerta del Napoli per Buongiorno

Il Napoli vuole Alessandro Buongiorno per la difesa. Il classe ’99 è uno dei migliori in Serie A, ha dimostrato grande affidabilità e capacità di reggere confronti pesanti e per questo è il nome in cima alla lista degli azzurri.

Alessandro Buongiorno protno all’addio al Torino (LaPresse) – calcionow.it

Il Torino valuta Buongiorno non meno di 35-40 milioni di euro e il Napoli ha intenzione di mettere sul piatto un’offerta da 25-27 milioni di euro più il cartellino di Leo Skiri Ostigard, centrale norvegese che piace da tempo al direttore sportivo Vagnati.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 giorno ago

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…

6 giorni ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

2 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

3 settimane ago