Lâex tecnico rossonero pronto allâassalto di un gioiello di Fonseca: tifosi del Milan sotto choc, occhio allo scippo del Real Madrid
Ancelotti ed il Milan hanno e avranno sempre un legame speciale. Il tecnico emiliano ha vissuto anni indimenticabili in rossonero, prima da calciatore e poi soprattutto da allenatore. Manchester 2003 ma anche Atene 2007: i ricordi che uniscono il club a Carletto, soprattutto in Champions League, sono molteplici.
Adesso però ad unire lâattuale tecnico del Real Madrid ed il Milan sarebbe il calciomercato ed una possibilitĂ che nel mese di gennaio lascerebbe semplicemente di stucco i tifosi milanisti. Si sono affrontati una manciata di giorni fa in un big match al cardiopalma nel quale, a sorpresa, a trionfare al Santiago Bernabeu è stata la squadra di Paulo Fonseca.
Una serata storica per i colori rossoneri dopo lâ1-3 rifilato alle âMerenguesâ allenate dal grande ex Carlo Ancelotti. Adesso però il tecnico di Reggiolo starebbe pensando di âvendicarsiâ con un grande colpo che nel mese di gennaio potrebbe lasciare di stucco i tifosi del âDiavoloâ. Uno scippo in piena regola al Milan e che farebbe assai comodo al suo Real: occhio al difensore rossonero.
Dal Milan al Real Madrid, biglietto di sola andata. Uno scenario che potrebbe avere il sapore della vendetta per la mazzata subita in campo. E cosĂŹ Carlo Ancelotti potrebbe tornare a bussare alla porta del suo ex club per avanzare unâimportante offerta nel mese di gennaio.
Nel mirino dei âBlancosâ potrebbe finirvi Malick Thiaw che, dopo le prime difficoltĂ di inizio stagione, sta dimostrando di essere adesso una delle scelte può affidabili al centro della retroguardia per Paulo Fonseca. Il tedesco, classe 2001 ed a segno proprio contro il Real, è stato giĂ accostato allâaddio al Milan la scorsa estate prima che ad essere ceduto fosse Pierre Kalulu. A questo punto, però, potrebbe fare le valigie nel mese di gennaio e cedere alle potenziali lusinghe di Ancelotti e Perez. Il Milan, dâaltro canto, potrebbe fare muro perchĂŠ rimpiazzare un difensore di quel livello a stagione in corso non sarebbe semplice. Dâaltro canto il Real Madrid deve fare i conti con i tantissimi infortuni che stanno affliggendo la rosa, soprattutto la difesa.
arvajal e soprattutto Militao, che ha chiuso anzitempo la stagione per la rottura completa del legamento crociato anteriore con interessamento di entrambi i menischi del ginocchio destro. E proprio in quella posizione, Carletto avrebbe portato avanti una serie di nomi: su tutti potrebbe esservi proprio quello di Thiaw che tra alti e bassi a Milanello ha mostrato comunque grandi qualità e ampi margini di crescita. Il Milan, probabilmente, proverà a fare muro: davanti ad una proposta da almeno 30 milioni di euro però le cose potrebbero tornare in discussione.
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…
Lâassalto dallâArabia arriva allâultimo respiro di mercato: uno dei talenti piĂš importanti del nostro campionato…
Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di unâoperazione globale. La lotta contro i…
Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…
Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…
In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…