A sorpresa nuovo addio in vista in casa Juve a gennaio: nuova destinazione clamorosa e sorprendente dopo il blitz da parte del club
Un guaio dietro l’altro sta riguardando la Juventus, davvero sfortunata fin qui con gli infortuni. Non bastava il KO di Bremer, è arrivato inoltre quello di Cabal per una difesa falcidiata con la società costretta ad intervenire (pesantemente) sul mercato a gennaio prima di tutto per rinforzare la retroguardia. Ma anche l’attacco non se la passa per nulla bene!
Al lungodegente Milik si è presto aggiunto Nico Gonzalez il cui rientro ad oggi è un vero e proprio mistero. Doveva impiegare due settimane, invece è fuori quasi da due mesi e al momento non si sa ancora quando riuscirà a rientrare. Era scontato che riuscisse ad esserci contro il Milan e invece potrebbe saltare anche il match di “San Siro”. Come se non bastasse nell’ultimo impegno con la Serbia si è fatto male pure Vlahovic i cui tempi di recupero ora sono da valutare.
Insomma non solo la difesa, ci sarà da rinforzare in maniera pesante anche l’attacco a partire da un vice-Vlahovic. In rosa come detto ci sarebbe Arkadiusz Milik ma l’ex Napoli fin qui non ha ancora fatto il debutto stagionale a causa di un altro infortunio che si trascina dalla scorsa estate. A questa Juve serve aggiungere non togliere giocatori, specialmente in attacco. E invece, stando alle ultime notizie che arrivano dalla Spagna, Giuntoli sarebbe pronto a salutare uno dei suoi giocatori del reparto offensivo a gennaio.
Proprio il polacco, infatti, è finito nel mirino del Betis Siviglia. Si parla di un blitz e di un trasferimento nel club spagnolo alla riapertura delle trattative. Può permetterselo la Juve? Allo stato attuale si direbbe di no, ma ad analizzare bene la situazione è un trasferimento che ci può anche stare, soprattutto se dovesse portare un buon gruzzoletto con il quale fare mercato. Durante questa stagione non è mai stato a disposizione di Thiago Motta, con la guarigione di Vlahovic e l’arrivo di un suo vice, rischierebbero di essere in troppi là davanti, giocando con una sola punta.
Inoltre, vendendolo, la Juve risparmierebbe i 3,5 milioni di euro di ingaggio che al momento gravano sulle spalle del club senza portare benefici effettivi in campo. Il contratto con i bianconeri scade nel 2026. Sono queste le valutazioni fatte da Giuntoli che lo inducono a dare l’ok al trasferimento. Alla fine è un addio che ci può stare, considerando come non si sappia ancora quando potrà rientrare e in che condizioni.
Lorenzo Pellegrini, senza rinnovo e con un ingaggio enorme, diventa un caso alla Roma che…
Quale sarĂ il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…
Dusan Vlahovic non è piĂą nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…
Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…
Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…
Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…