Leao-Ibra%2C+si+accende+il+fuoco%3A+gesto+pazzesco
calcionowit
/2024/12/06/leao-ibra-si-accende-il-fuoco-gesto-pazzesco/amp/
News

Leao-Ibra, si accende il fuoco: gesto pazzesco

Sta facendo molto parlare il gesto di Rafael Leao che sui social ha citato Zlatan Ibrahimovic andando a postare una storia sul proprio profilo Instagram riguardante lo svedese.

Rafael Leao continua a far parlare di se e questa volta per una storia postata sul proprio profilo Instagram nella quale ha ripreso una vecchia intervista di Zlatan Ibrahimovic.

Leao cita Ibrahimovic in una storia Instagram (LaPresse) – calcionow.it

Il rapporto tra Rafael Leao e Zlatan Ibrahimovic è stato sempre molto stretto con lo svedese che è stato determinante per la crescita dell’attuale numero 10 del Milan. Quando tornò a vestire la maglia rossonera, il classe 1981 portò il giovane attaccante esterno a fare la differenza spronandolo a dare il meglio e a caricarsi la squadra sulle spalle. Leao ha sempre riconosciuto il ruolo fondamentale che l’attuale dirigente rossonero ha ricoperto nella sua carriera ed ora lo ha omaggiato con una storia sui social.

Il gesto di Leao nei confronti di Ibrahimovic fa discutere sui social

Nelle scorse ore Rafael Leao ha postato sul proprio profilo Instagram una storia che riprende un estratto di una vecchia intervista di Zlatan Ibrahimovic. Parole che analizzano le critiche che possono arrivare nei confronti di uno sportivo con l’ex attaccante svedese che dà la sua versione sui motivi di tali attacchi.

Leao cita Ibrahimovic sui social (LaPresse) – calcionow.it

“Sono normali, se non ci sono non sei al top. Se non ti criticano non sei il numero uno, è normale, sono abituato. Sono 25 anni che mi criticano perché sono il numero uno. E’ come mettere benzina sul fuoco e quando scherzi col fuoco ti bruci”. Parole che possono adattarsi al momento di Rafael Leao che ad inizio stagione è stato messo spesso al centro delle critiche degli addetti ai lavori e dei tifosi, salvo poi cambiare la propria stagione dopo il successo in Champions League contro il Real Madrid.

La sfida del Santiago Bernabeu ha fatto svoltare la stagione dell’attaccante portoghese che è rimasto poi in panchina solamente in un’occasione nella trasferta vincente di Bratislava, salvo poi entrare in campo per decidere la partita. Una stagione che sembra aver svoltato nella direzione giusta per l’ex Lille desideroso ora di recuperare il terreno perduto ad inizio campionato.

Non mancano le voci riguardanti il futuro di Rafael Leao con il Barcellona che rimane sempre molto attento alle dinamiche in casa Milan ed è pronto a presentare un’offerta già durante il mese di gennaio. Il club meneghino, dal canto suo, non vuole privarsi del suo gioiello a stagione in corso e ne valuterà la cessione solo per 100 milioni in estate.

Claudio Galuppi

Recent Posts

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

16 ore ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 giorni ago

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti piĂą importanti del nostro campionato…

1 settimana ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

3 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

3 settimane ago