Juve%2C+scintille+Motta-Giuntoli%3A+%26%238220%3BSopravvalutato%26%238221%3B.+%26%238220%3BPresuntuoso%26%238221%3B
calcionowit
/2024/12/14/juve-scintille-motta-giuntoli-sopravvalutato-presuntuoso/amp/
News

Juve, scintille Motta-Giuntoli: “Sopravvalutato”. “Presuntuoso”

Il rendimento della Juventus non è in linea con le aspettative di inizio anno, spuntano malumori e arriva una pioggia di critiche dirette ai vertici bianconeri

La recente vittoria contro il Manchester City ha riportato un po’ di sereno in casa Juventus visto che la formazione bianconera era reduce da un periodo piuttosto negativo soprattutto in termini di risultati con una lunga serie di pareggi che ha fatto allontanare la formazione di Thiago Motta dai primi posti in classifica sia per la Serie A che per la Champions League.

Juve, scintille Motta-Giuntoli: “Sopravvalutato”. “Presuntuoso” (Foto LaPresse) – Calcionow.it

Nel frattempo, la Juve è chiamata a rialzarsi anche in campionato per evitare di vedersi allontanare la vetta della classifica di Serie A dove al momento c’è un’Atalanta prima che non smette di volare in alto. Arrivano però delle parole che scuotono un po’ l’ambiente bianconero soprattutto osservando il rendimento degli acquisti nell’ultima sessione di mercato, si tratta di critiche indirizzate ai vertici del mondo Juve dal punto di vista tecnico e dirigenziale.

Problemi evidenti in casa Juventus: “Thiago Motta presuntuoso e Giuntoli sopravvalutato”

Negli ultimi giorni hanno fatto parecchio discutere in rete le forti dichiarazioni di un noto giornalista ed opinionista come Giancarlo Padovan che ha parlato del rendimento di diverse squadre italiane ai microfoni di Radio Radio. Padovan esprimendo i suoi pensieri sulla Juventus ha usato espressioni forti e ha criticato molto aspramente sia l’allenatore Thiago Motta che il direttore dei bianconeri, Cristiano Giuntoli, uomo addetto al mercato della società torinese.

Problemi evidenti in casa Juventus: “Thiago Motta presuntuoso e Giuntoli sopravvalutato” (Foto LaPresse) – Calcionow.it

Queste nel dettaglio sono le critiche mosse verso Giuntoli: “La Juventus di oggi è la grande delusione di Giuntoli. Non è un direttore sportivo uno che pensa di poter giocare con un solo centravanti o uno che avalla la decisione dell’allenatore di averne uno solo in rosa. Un direttore che compra Nico Gonzalez non conosce la storia del giocatore: non è infortunato, è fermo da tre mesi per un problema muscolare dal quale non guarisce”.

Giuntoli è sopravvalutato. Tra i direttori sportivi è un mediocre, perché non ha preso un terzino destro, non ha preso un vice Vlahovic, e invece ha preso Douglas Luiz che di sicuro non vale i soldi che è stato pagato”, conclude Padovan in merito al lavoro svolto in estate dal direttore della Juventus.

Infine il noto giornalista ha mosso alcune contestazioni anche a Thiago Motta per alcune scelte tecniche fatte da quando è arrivato sulla panchina bianconera: Thiago Motta è un presuntuoso, con le sue trovate assurde come uno tra Koopmeiners, Weah e McKennie centravanti. È convinto di poter fare il proprio calcio un po’ complicato cercando di far fare il Zirkzee a Nico Gonzalez sebbene abbiano caratteristiche diverse”.

federico

Recent Posts

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

12 ore ago

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…

6 giorni ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

2 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

3 settimane ago