Big+match+di+Serie+A+gratis+in+tv%2C+la+decisione+fa+impazzire+i+tifosi
calcionowit
/2024/12/15/big-match-di-serie-a-gratis-in-tv-la-decisione-fa-impazzire-i-tifosi/amp/
News

Big match di Serie A gratis in tv, la decisione fa impazzire i tifosi

Grandissima novità per tutti gli appassionati di calcio. Uno dei big match di Serie A sarà visibile gratuitamente. Eccovi tutte le indicazioni utili. 

Conto alla rovescia iniziato per quella che sarà un’altra giornata epocale nella storia del calcio italiano. Per la seconda volta  in questa stagione, una partita di Serie A sarà trasmessa gratuitamente, in chiaro, senza la necessità di alcun abbonamento.

Big match di Serie A gratis in tv, la decisione fa impazzire i tifosi – Calcionow.it (Foto LaPresse)

Il momento è davvero vicinissimo. Dopo Milan-Napoli del turno infrasettimanale di fine ottobre, la seconda partita che sarà visibile in chiaro è un altro big match di campionato ovvero Lazio-Inter di lunedì 16 dicembre. Una sfida di alta classifica che oppone i Campioni d’Italia in carica alla squadra rivelazione assoluta di questo inizio di stagione. Entrambe sono chiamate a rispondere alle vittorie che Atalanta e Napoli hanno ottenuto sabato contro Cagliari e Udinese.

Lazio-Inter sarà visibile senza costi su DAZN. Si tratta della seconda delle cinque partite previste che l’emittente streaming dovrà trasmettere in chiaro nel corso del campionato 2024-2025. Le successive tre saranno comunicate prossimamente. Intanto, per vedere Lazio-Inter gratis ecco la procedura che dovete seguire.

Come vedere Lazio Inter gratis su DAZN

Innanzitutto, è doveroso precisare che la visione gratuita di Lazio Inter su Dazn consentita solo ai primi 2 milioni di utenti che si registreranno sulla piattaforma. Questa procedura è davvero rapida e molto semplice da portare a termine. Se utilizzate pc, tablet o smartphone vi basta andare sull’home page del sito o dell’applicazione di Dazn, selezionare la finestra dedicata a Lazio-Inter e inserire la vostra mail. Completata l’iscrizione sarete subito abilitati alla visione dell’evento.

Tramite una Smart TV invece, dopo aver aperto l’applicazione di Dazn, dovete cliccare cliccare sulla voce Guarda Gratis, scansionare il QR code dallo schermo tramite la fotocamera del vostro smartphone e inserire l’indirizzo mail. Anche in questo caso se la procedura avrà successo e rientrerete nel target dei 2 milioni di nuovi utenti registrati, potrete assistere in chiaro al big match dell’olimpico.

Come vedere Lazio Inter gratis su DAZN – Calcionow.it (Foto LaPresse)

La diretta di Dazn di Lazio Inter comincerà un’ora prima del calcio d’inizio previsto alle 20:45. A curare il pre partita sarà Diletta Leotta, direttamente a bordo campo allo stadio olimpico, insieme a un ospite di eccezione ovvero Christian Vieri, ex calciatore di entrambe le squadre. La telecronaca invece sarà affidata a Pierluigi Pardo con Andrea Stramaccioni al commento tecnico.

Lazio-Inter sarà trasmessa anche sul canale tv Dazn 1, visibile alla posizione 214 del decoder sky e di TV Sat. Si tratta di un’opzione aggiuntiva che si può attivare in qualsiasi momento al costo di 7 euro al mese. Ovviamente, oltre ad essere abbonati a Dazn, per vedere Zona Dazn in tv occorre essere in possesso anche di un abbonamento a Sky oltreché di una tessera attiva TV Sat.

Alessandro

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis svela il retroscena: “Kvaratskhelia mi ha ricattato”

Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…

1 giorno ago

Sorteggio Champions, Europa e Conference League: le fasce delle italiane e le date clou

Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerĂ  il…

2 giorni ago

Svolta Zaniolo, si vestirĂ  di bianconero: affare perfetto anche per il Fanta

Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…

3 giorni ago

Napoli, Lukaku ko: stop di tre mesi, cinque nomi per la sostituzione

Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterĂ  fuori fino a gennaio e…

4 giorni ago

Juventus, idea Comuzzo: prima però deve maturare una situazione parallela

Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…

5 giorni ago

Inter, mercato bloccato: cinque cessioni per tre colpi in entrata

Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…

6 giorni ago