Razzismo+in+Serie+A%2C+partita+sospesa%3A+squalifica+gi%C3%A0+decisa
calcionowit
/2024/12/29/razzismo-in-serie-a-partita-sospesa-squalifica-gia-decisa/amp/
News

Razzismo in Serie A, partita sospesa: squalifica già decisa

Ancora una volta ci tocca dover parlare del tema razzismo in Serie A e questa volta si parla di una questione territoriale che avrebbe costretto la partita a fermarsi.

Momenti davvero imbarazzanti per il mondo del calcio italiano per ciò che ancora una volta si è stati costretti ad assistere durante una semplice partita di calcio. Perché ci sono stati dei cori beceri che hanno costretto l’arbitro di gara a dover fermare la partita sospesa per razzismo. Immediato il provvedimento dei giudici di gara che hanno preso così la decisione di mandare un messaggio piuttosto forte.

serie a razzismo durante la partita di campionato (LaPresse) – calcionow.it

Più volte si è parlato di quello che è accaduto in Italia negli ultimi anni e con la Lega Serie A che ha sempre dato un segnale forte riguardo il tema razzismo portando avanti diverse battaglie che sono state d’aiuto e di vicinanza a chi è stato bersagliato più di una volta in questi anni. E’ in quasi tutti gli stadi d’Italia che si sono ripetute certe scene e ora ancora una volta.

Razzismo in Serie A, decisione forte presa

Una decisione molto forte è stata presa in Italia durante una partita sospesa per razzismo. Perché il campionato italiano è stato ancora una volta costretto a dover intervenire con ciò che è accaduto.

Insulti razzisti a Dusan Vlahovic (LaPresse) – calcionow.it

Nessuno ha potuto fare finta di niente quando è stato direttamente il calciatore interessato e bersagliato a chiedere delle spiegazioni e un intervento per quello che è accaduto. Perché c’è stato un episodio di razzismo durante Juve-Fiorentina con Vlahovic ex della partita che è stato preso di mira.

“Zing**o di me**a”, questo l’insulto che sarebbe stato rivolto a Dusan Vlahovic da parte dei suoi ex tifosi della Fiorentina. Adesso bisognerà capire che tipo di provvedimento rischia di arrivare nei confronti dei tifosi viola in vista delle prossime partite di campionato.

Una decisione forte da parte dell’arbitro che ha sospeso la partita Juve-Fiorentina per qualche secondo dopo gli insulti razzisti a Vlahovic e ha minacciato di sospenderla in maniera definitiva. Vedremo se per i tifosi viola possa arrivare una squalifica nelle prossime trasferte o gara casalinghe.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Calciomercato: prendono Pinamonti, giocherà la Champions

Quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…

10 ore ago

Hanno scelto Vlahovic, il suo agente è in città: firme entro 72 ore

Dusan Vlahovic non è più nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…

22 ore ago

Calciomercato, Amrabat atterra in Italia: firma subito con una big

Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…

24 ore ago

Prendono Nico Gonzalez a 35 milioni, giocherà ancora in Italia

Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…

1 giorno ago

Roma, è fatta per il colpo dal Bayern: prestito con riscatto a 30MLN

Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…

1 giorno ago

Cuadrado sarà ancora nerazzurro: colpo a sorpresa, è fatta

Nel pomeriggio di oggi la dirigenza nerazzurra ha trovato l’accordo per il ritorno in Serie…

2 giorni ago