Beffa+Inter%2C+Manna+lo+porta+al+Napoli%3A+rinforzo+da+urlo
calcionowit
/2025/03/25/beffa-inter-manna-lo-porta-al-napoli-rinforzo-da-urlo/amp/
Calciomercato

Beffa Inter, Manna lo porta al Napoli: rinforzo da urlo

Manna beffa l’Inter e regala al Napoli un nuovo giocatore in vista della prossima stagione: rinforzo da urlo, Conte può sorridere

Pur non essendo costruito per vincere lo scudetto, come spesso ribadito da Antonio Conte in conferenza stampa, il Napoli è lì a giocarsela con l’Inter e vuole continuare a crescere sotto tutti i punti di vista.

Napoli, Manna beffa l’Inter: rinforzo da urlo per gli azzurri (LaPresse) – calcionow.it

Quello di quest’anno è solamente un punto di partenza per gli azzurri che il prossimo anno torneranno a giocare la Champions League ed avranno a disposizione parecchia liquidità da investire sul mercato. Nel corso degli anni, la gestione economica di De Laurentiis è stata pressoché perfetta e ciò permetterà al Napoli di poter andare all’assalto sul mercato senza troppi problemi rispetto alle dirette concorrenti che devono invece fare i conti con i propri bilanci in rosso.

In vista della prossima stagione, Conte ha intenzione di alzare l’asticella e per questo ha già fatto sapere alla società di volere dei rinforzi di livello per poter affrontare senza troppi patemi il doppio impegno. Il ds GiovannI Manna non ha intenzione di tradire la fiducia che il tecnico salentino ripone in lui ed è pronto ad accontentarlo piazzando subito un colpo importante.

La società azzurra è già molto attiva sul mercato e, dopo aver praticamente bloccato l’arrivo di Marianucci dall’Empoli, è pronta a scippare un giocatore che piace molto anche all’Inter, ovvero Sam Beukema del Bologna.

Napoli, non solo Marianucci: fari puntati anche su Beukema

Nelle ultime due stagioni trascorse con la maglia del Bologna Sam Beukema è stato protagonista di prestazioni di altissimo livello. Il difensore olandese classe 1998 ha inevitabilmente attirato su di sé l’interesse di alcuni club di Serie A e tra questi c’è anche il Napoli. Come riportato da Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, gli azzurri hanno intenzione di anticipare la concorrenza dell’Inter ed avrebbero già avviato i primi contatti con il Bologna per sondare il terreno.

Napoli senza freni: dopo Marianucci si punta Beukema (LaPresse) – calcionow.it

Stando a quanto riferito dall’esperto di mercato, dopo aver praticamente definito il trasferimento di Marianucci dall’Empoli per circa 9 milioni, l’intenzione del Napoli è quella di andare a chiudere per un altro difensore considerato che Rafa Marin andrà via a fine stagione. Inoltre, è altamente probabile che anche Juan Jesus possa dire addio agli azzurri visto il contratto in scadenza a giugno e la società partenopea non vuole farsi cogliere impreparata.

La trattativa con il Bologna è ancora nelle sue fasi embrionali, ma il Napoli ha già mosso i primi passi nella speranza di anticipare l’Inter e regalarsi un rinforzo da urlo. Beukema è attualmente la prima scelta degli azzurri per la difesa e non è da escludere nei prossimi giorni un’accelerata importante per bruciare la concorrenza.

 

Danilo Servadei

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 settimane ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarĂ  una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale piĂą di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago