Milan%2C+svolta+Paratici%3A+con+lui+arriva+anche+il+primo+acquisto
calcionowit
/2025/03/26/milan-svolta-paratici-con-lui-arriva-anche-il-primo-acquisto/amp/
Calciomercato

Milan, svolta Paratici: con lui arriva anche il primo acquisto

Il Milan è pronto a ricostruire tutto ripartendo dalle fondamenta e nell’area dirigenziale e dello staff tecnico che inizieranno i primi colpi per poi andare a completare la rosa.

Un anno quasi disastroso sotto tutti i punti di vista per il Milan che ha investito e male e ora vuole provare a rimettere le cose a posto per evitare di continuare con annate fallimentari che possono compromettere anche il progetto economico in vista del futuro. Adesso al società sta lavorando per chiudere l’accordo con Fabio Paratici per il nuovo ruolo del direttore sportivo e si punta sull’esperienza e la qualità dell’ex Juve.

Milan, svolta Paratici: con lui arriva anche il primo acquisto (la presse foto) – calcionow.it

Da settimane il Milan sta lavorando per iniziare a gettare le basi in vista della prossima stagione ed è inevitabile che proprio Fabio Paratici, qualora dovesse firmare per il Milan, sarà decisivo per la scelta del nuovo allenatore con diversi nomi in pole. Occhio però a quello che può accadere proprio nelle prossime ore in base agli aggiornamenti che arrivano dai quotidiani italiani nella rassegna stampa.

Calciomercato Milan: Paratici porta il primo colpo

In queste ore il Milan sta provando a chiudere con tutti i dettagli l’arrivo in società di Fabio Paratici pronto a prendere il comando del mercato rossonero in vista del futuro. Si vuole costruire qualcosa di davvero importante e quindi attenzione alle scelte che possono essere quelle definitive in vista delle prossime stagioni.

Calciomercato Milan: Paratici porta il primo colpo (la presse foto) – calcionow.it
E’ l’edizione di Tuttosport che parla dell’accelerata del Milan per chiudere con Fabio Paratici. Lunedì c’è stato un lungo contatto tra l’amministratore delegato Giorgio Furlani e ora tutti si aspettano che l’ex direttore sportivo della Juventus possa firmare da un momento all’altro.
L’alternativa a Furlani resta sempre Igli Tare, ma al Milan la strada sembra spianata ormai per l’ex Juve che sarà decisivo per la scelta de nuovo allenatore e soprattutto per i prossimi acquisti.
In questo momento sembra che già si possa iniziare a pensare ai prossimi colpi di mercato e ci sono diversi nomi in pole che piacciono al Milan e Paratici. Sempre secondo Tuttosport, il club rossonero fa sul serio per un giocatore che già gioca in Serie A, si tratta di Diego Coppola, giovane difensore classe 2003 dell’Hellas Verona.
Un calciatore duttile capace di saper ricoprire più ruoli in difesa e in scadenza di contratto nel 2027. Il Milan può acquistare Diego Coppola dal Verona già nelle prossime settimane, può essere lui il primo colpo in attesa di capire se farà parte della Nazionale italiana o olandese in vista del futuro. Dopo aver iniziato con la nostra Nazionale nell’Under 21 si è palesato forte l’interesse di quella olandese.
Giuseppe Foria

Recent Posts

Kim si taglia lo stipendio: così si chiude per il ritorno in Serie A

Il calciomercato in Serie A torna a vedere tra i protagonisti Kim Min-Jae, dopo la…

13 ore ago

Milan, mercato bloccato: saltano i nuovi acquisti

Problemi seri in casa Milan per quelli che sono i nuovi acquisti perché ora c'è…

23 ore ago

Pellegrini lascia la Roma e resta in Serie A: affare con lo scambio

Lorenzo Pellegrini, senza rinnovo e con un ingaggio enorme, diventa un caso alla Roma che…

2 giorni ago

Calciomercato: prendono Pinamonti, giocherà la Champions

Quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…

3 giorni ago

Hanno scelto Vlahovic, il suo agente è in città: firme entro 72 ore

Dusan Vlahovic non è più nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…

3 giorni ago

Calciomercato, Amrabat atterra in Italia: firma subito con una big

Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…

3 giorni ago