Il Milan è pronto a ricostruire tutto ripartendo dalle fondamenta e nell’area dirigenziale e dello staff tecnico che inizieranno i primi colpi per poi andare a completare la rosa.
Un anno quasi disastroso sotto tutti i punti di vista per il Milan che ha investito e male e ora vuole provare a rimettere le cose a posto per evitare di continuare con annate fallimentari che possono compromettere anche il progetto economico in vista del futuro. Adesso al società sta lavorando per chiudere l’accordo con Fabio Paratici per il nuovo ruolo del direttore sportivo e si punta sull’esperienza e la qualità dell’ex Juve.
Da settimane il Milan sta lavorando per iniziare a gettare le basi in vista della prossima stagione ed è inevitabile che proprio Fabio Paratici, qualora dovesse firmare per il Milan, sarà decisivo per la scelta del nuovo allenatore con diversi nomi in pole. Occhio però a quello che può accadere proprio nelle prossime ore in base agli aggiornamenti che arrivano dai quotidiani italiani nella rassegna stampa.
In queste ore il Milan sta provando a chiudere con tutti i dettagli l’arrivo in società di Fabio Paratici pronto a prendere il comando del mercato rossonero in vista del futuro. Si vuole costruire qualcosa di davvero importante e quindi attenzione alle scelte che possono essere quelle definitive in vista delle prossime stagioni.
La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…