Manda+all%26%238217%3Baria+tutti+i+piani%3A+bomba+Nico+Paz+in+Serie+A
calcionowit
/2025/04/07/manda-allaria-tutti-i-piani-bomba-nico-paz-in-serie-a/amp/
Categories: News

Manda all’aria tutti i piani: bomba Nico Paz in Serie A

Novità clamorosa sul futuro di Nico Paz in Serie A, cambia tutto: può succedere davvero, i dettagli

È probabilmente il gioiello più brillante in questo momento del calcio italiano, la più gradita delle sorprese della stagione in corso. E anche per questo, in Italia, nessuno vorrebbe perderlo. Protagonista di un’annata da incorniciare al Como, a soli 20 anni, Nico Paz è da tempo finito nel mirino di moltissime big europee, comprese alcune italiane. Il suo futuro potrebbe però essere ancora tutto da scrivere, e in tal senso è arrivata nelle ultime ore una notizia che lascia a bocca aperta i tifosi.

Manda all’aria tutti i piani: bomba Nico Paz in Serie A (Ansa) – Calcionow.it

Ceduto fin troppo frettolosamente dal Real Madrid, costretto anche da un’abbondanza imbarazzante nel reparto offensivo, il talento argentino in una piazza serena e ambiziosa come quella di Como è cresciuto enormemente. E in fretta. Sotto la guida di Cesc Fabregas, il canterano madridista ha già messo a segno 6 gol e 6 assist, dimostrando di poter essere decisivo in tantissimi modi in zona offensiva.

Così facendo è riuscito però non solo a dimostrare buona parte del suo enorme valore, ma anche ad attirare le attenzioni di tante grandi squadre a livello europeo. Top club che potrebbero, in qualche modo, tentarlo, e mandare all’aria tutti i piani che lo stesso Paz sembrava essersi fatto per la sua carriera.

Cambia il futuro di Nico Paz, notizia clamorosa: può succedere davvero

Stando a quanto riportato dalla Spagna, la prioritĂ  di Nico Paz in questa fase della sua carriera sembrava la crescita. Il suo obiettivo era giocare con continuitĂ , e farlo non solo per una singola annata, ma per un periodo di tempo piĂš lungo.

In altre parole, l’argentino non aveva, fino a poche settimane fa, alcuna intenzione di lasciare Como, almeno per un’altra stagione. “Nico è convinto di aver trovato l’ambiente ideale per continuare a lavorare e crescere“, avrebbero affermato fonti a lui vicine. Le cose però negli ultimi tempi potrebbero essere improvvisamente cambiate.

Niente Inter per Nico Paz? Cosa sta succedendo (Ansa) – Calcionow.it

Il fatto che alcune big europee siano infatti arrivate a bussare alla sua porta e a quella del Como è indubbiamente una grandissima tentazione per Paz. Resistere al fascino di un grande salto è difficile, specialmente se si ha la consapevolezza che alcuni treni potrebbero non passare spesso nella vita.

In particolar modo, a far tentennare l’argentino sarebbe stato l’interesse dell’Inter. La prospettiva di giocare nel club nerazzurro, nella squadra campione d’Italia, in un club che punta a vincere tutto in ogni stagione, è infatti una grande attrazione per il fantasista scuola Real, a questo punto costretto a prendere una decisione definitiva nelle prossime settimane: tentare fin da subito il grande salto o darsi il tempo per maturare ancora.

Mauro Abbate

Recent Posts

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

14 ore ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

2 giorni ago

Mourinho shock: esonerato! Due dati da record per il portoghese

Niente Champions, niente trofei e un’altra separazione. Mourinho lascia il Fenerbahce con due primati che…

3 giorni ago

Il Milan e il rebus attaccante: c’è un problema anche per Harder

Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…

4 giorni ago

Napoli-Hojlund, ora ci siamo: cifre e dettagli dell’operazione

Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una cittĂ  che non smette mai di sognare.…

5 giorni ago

Immobile, lo stop è pesante: ora il Bologna è nei guai

Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…

6 giorni ago